Assistenza su PlayStation®Portable, PlayStation®2, PS one™

Rispondi

I giochi comprati dallo store non funzionano. 8004B00F

Ho acquistato recentemente dallo store i giochi Resident evil 2 e 3.

Dopo averli scaricati sul pc con MEDIA GO ho proceduto a trasferirli sulla PSP con il cavo usb ma il trasferimento si interrompe subito e con un messaggio di errore in rosso  visibile in basso nella schermata MEDIA GO.

Compare questo mesasggio in rosso: 

SI è verificato un errore di rete. (8004B00F)

Attualmente questo accade solo con questi due giochi mentre se provo invece a trasferire dal pc altri giochi comprati nei mesi scorsi il trasferimento funziona perfettamente.

Quindi il cavo usb funziona e anche la memory. Qualsiasi altro gioco già scaricato sul mio pc viene trasferito senza problema.

Come mai? Sia il firmware della psp che media go sono aggiornati all'ultima versione.

C'è un rimedio?

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
mastrodennis
Messaggio 2 di 4 (290 Visualizzazioni)

Rif.: I giochi comprati dallo store non funzionano. 8004B00F

Hai la ps3 se cel ai prova ascarli dalla ps3

<script type="text/javascript">
var lbp_lang = 'it';
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
var lbp_widget_settings = {theme:'default'};
</script>
<script type="text/javascript" src="http://lbp.me/widgets/link_magician/js/loader.js"></script>

Mastrodennis

Rif.: I giochi comprati dallo store non funzionano. 8004B00F

Grazie, ma purtroppo non ho la ps3.

Errore trasferimento giochi!!! (8004B00F).

Ho acquistato recentemente dallo STORE due giochi classici. Ma risulta impossibile trasferirli sulla PSP..

...è possibile che il problema derivi dal fatto che i giochi sono in inglese (viene visualizzata la bandiera sullo store)?

Dopo averli scaricati sul pc con MEDIA GO ho proceduto a trasferirli sulla PSP con il cavo usb ma il trasferimento si interrompe subito e con un messaggio di errore in rosso  visibile in basso nella schermata MEDIA GO.

Compare questo messaggio in rosso: 

SI è verificato un errore di rete. (8004B00F)

I giochi che danno questo problema sono RESIDENT EVIL 1 e 2.

Attualmente accade solo con questi due giochi mentre se provo invece a trasferire dal pc altri giochi comprati nei mesi scorsi il trasferimento funziona perfettamente.

Quindi il cavo usb funziona e anche la memory. Qualsiasi altro gioco già scaricato sul mio pc viene trasferito senza problema.

Come mai? Sia il firmware della psp che media go sono aggiornati all'ultima versione.

C'è un rimedio? In caso contrario posso chiedere il rimborso?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Ultime Notizie
Migliori esperti di categoria