Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Soluzione accettata

Impossibile accedere all'ccount psn

Salve a tutti scrivo per conto di un mio amico che purtroppo da un pò di tempo non riesce ad accedere al proprio account psn...Il fatto è che quando prova ad accedere gli da errore e provando a recuperare tt le informazioni da quadrocity dice che è impossibile convalidare l'indirizzo mail o la data di nascita..ma sono inserite giuste O_O...Qualcuno sa come risolvere???

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Impossibile accedere all'ccount psn

L'indirizzo mail con cui si è registrato è ancora attivo?

Level 5

Level 5
EliGabriRock44
Messaggio 3 di 14 (241 Visualizzazioni)

Non possono essere giuste senò non ti avrebbe dato problema...

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - EliGabriRock44
LINK VIDEO AIUTATEMI XD http://www.youtube.com/watch?v=t5VJq_PhjBM

[ Modificato ]

si sn giuste e anche il suo indirizo è attivo è quello ke attualmente usa per msn xD,cmq ho provato a recuperargli la pssword da consolle direttamente da "password smarrita?" vado a mettere le informazioni clicco per recuperare e mi dice "le informazioni inserite non sono corrette" -.-"....mah

Di solito quando c'è un errore in alto a destra dello schermo compare un codice, potresti per favore scriverlo per capire il tipo di problema. 

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 6 di 14 (213 Visualizzazioni)

non dovrebbe darti un codice... le cose sono due:

-o ha sagliato la data di nascita (anche involontariamente...e li è un terno al Lotto ritorvarla) - L'assistenza non te la dice.
-o ha inserito l'email involontariamente in modo scorretto. - Ha mai ricevuto email di sony a quell'indirizzo di posta elettronica? Se si, allora è la data che è scorretta. Se no, è l'email messa male.

Per email scorretta intendo al posto di mettere Pippo@gmail.IT ha messo Pippi@gmail.com oppure Pippo@gmail.LT

Level 1

Level 1
inter99--
Messaggio 7 di 14 (195 Visualizzazioni)

raga io ho un problema simile cioè che io accedo e quando avvio un gioco entro nel multy e mi da errore di connesione e salta l'acceso al psn, questo problema nn si è mai verificato fino ad ora e nn so perke avvenga l'errore è il seguente: 8002E06 mi pare pefavore aiutatemi!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------
psn: inter99--

ha!ha!ha!
skerzi a parte ti faccio saltare la testa!!!!!!!!!!!!
ha!ha!ha!

inter99-- ha scritto:

raga io ho un problema simile cioè che io accedo e quando avvio un gioco entro nel multy e mi da errore di connesione e salta l'acceso al psn, questo problema nn si è mai verificato fino ad ora e nn so perke avvenga l'errore è il seguente: 8002E06 mi pare pefavore aiutatemi!!!!!

Come prima cosa, se non l'hai già fatto, riconfigura la connessione e nel mentre disabilita l'opzione upnp, poi, se continua, prova a fare un reset del router, che magari si son creati dei problemi e per ultima cosa, apri le porte del router che anche questo, aiuta

Level 1

Level 1
inter99--
Messaggio 9 di 14 (130 Visualizzazioni)

revolver134 ha scritto:

inter99-- ha scritto:

Come prima cosa, se non l'hai già fatto, riconfigura la connessione e nel mentre disabilita l'opzione upnp, poi, se continua, prova a fare un reset del router, che magari si son creati dei problemi e per ultima cosa, apri le porte del router che anche questo, aiuta

cos'e l'upnp????

-------------------------------------------------------------------------------------------------

ha!ha!ha!
ha!ha!ha!

Level 1

Level 1
inter99--
Messaggio 10 di 14 (127 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

rispiego il problema allora:

io eseguo l'acceso al psn poi avvio un gioco (che ha il multy) una volta entrato nel multiplayer mi da l'errore 8002E06 pero nn lo fa tutte le volte, questo problema avviede da quattro giorni prima nn mi era mai succeso una cosa simile.... ho provato a disabilitare l'upnp ma mi da lo steso risultato...........:Help: per lo più ho anche un altro utente e mi fa la stessa cosa!!!! aiutatemi nn so k fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ha!ha!ha!
ha!ha!ha!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN