Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Soluzione accettata

MW3 Urgente non sò dove postare...perso livelli!!!!?

Il mio problema è che MW3 multiplayer mi ha fatto tornare 10 livelli indietro...avevo staccato che stavo al 43, dopo 5 ore rientro e mi faceva vedere che ero al 33...all'entrara su multiplayer mi diceva 53% completato quindi era giusto per il liv 43, vado sulla classifica e mi faceva vedere il livello 43, ma anche in un gruppo ero al 33. Ho perso le armi sbloccate ecc. allora ho spento il modem e riacceso...e nnt...spento ps3 e modem e nnt...allora ho detto proviamo a far caricare una partita...la carico e nnt sono ancora al 33 ma quando esco dalla partita le classifiche non segnavano + liv 43 ma liv 33, poi sul menù principale mi diceva 41% completato... il bello è che ho le partite registrate che fanno vedere che stò al 43...com'è possibile tutto questo? Non gioco + finche non mi torna il mio punteggio...devo scrivere a playstation network cosa fare? Grazie in anticipo... :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: MW3 Urgente non sò dove postare...perso livelli!!!!?

se che ha sviluppato MW3 no è sony, devi scrivere a loro e non a sony.

si ma cosa gli scrivo? a nessuno ha fatto il mio stesso problema??? aiutooo

Esponigli semplicemente il problema.
Io per esempio dopo l'aggiornamento di Cuboid, non riuscivo piùa collegarmi ai loro Server; ho scritto alla casa sviluppatrice e dopo un mesetto (eh lo so non dirlo a me), come per incanto riuscivo a collegarmi

ok grazie

Eccomi qua! Un'altro che ha avuto la stessa sfiga! Sono 4 volte che mi fa tornare indietro di livelli! Che rabbia! Non so perchè! Eppure sulla classifica mi segna il livello giusto ma giocando ecc no!! Cosa bisogna fare?:smileysad:

A spartaco, per caso ti è caduta la linea wi-fi mentre giocavi o cose del genere prima che ti facesse tornare indietro di 10 livelli?

no non mi è caduta...mi ero stufato sono uscito, sono andato al menu principale e ho fatto spegni sistama...10 livelli sò tanti...cavolooo

E' successo anche a me ero al livelli 56 ed improvvisamente dopo essermi riconnesso mi sono ritrovato al 56 non so casa fare

al 53 nn al 56 scusa

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN