Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: Raggentilitecelo a Sono Indirettamente Enartrosi.....

Ai me e capitato circa un anno fa ero con un amico in un suo ape in homo ed ad un certo punto mi dice di uscire dal suo ape e io esco e lui invece mi voleva abbinare solo perché in uscivo in fretta dal su ape ecco quali persone a fare attenzione

<script type="text/javascript">
var lbp_lang = 'it';
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
var lbp_widget_settings = {theme:'default'};
</script>
<script type="text/javascript" src="http://lbp.me/widgets/link_magician/js/loader.js"></script>

Mastrodennis
Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 12 di 17 (161 Visualizzazioni)

Rif.: URGENTEL.accesso a Sony Entertainment Nrtwork.....

D-Raiden ha scritto:

Ciao playstex,

il tuo account è soggetto ad una sospensione temporanea per un'azione contraria ai termini e alle condizioni d'uso che secondo SCEE hai commesso.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere chiarimenti più specifici sulla motivazione del ban che ti è stato assegnato o voglia difendere le tue ragioni sei pregato di effettuare una delle seguenti azioni:

- inviare una mail a: community@it.playstation.com

Gli "admin", non arrivano a comando ma vanno contattati personalmente e le tematiche riguardanti un ban si discutono sempre in privato, mai in pubblico, per questioni di riservatezza :smileywink: inoltre non è necessario aprire più thread con il solito argomento.

l'ho editato con la email corretta in questo caso :smileywink:

grazie pgreco per la mail sicuramente ne faro buon uso !! dato che nn ho commesso nulla di male eimmagini nn ne ho mandate..o 25 anni nn sn un bambino e certe scemenze le lascio hai bimbi!!mi stupiscein 4 anni e emezzo  nn mi e mai capitata una cosa del genere..cmq possa avere ulteriori chiarimenti invviando una mail di protesta :-0 grazie a tutti per le risposte 

sai baoh76 io nn ho bisogno di farmi un esame di coscenza!!,so di nn aver fatto nulla e di nn aver inviato nulla a nessuno...a 25 anni nn mi meto a fare il bambino e a scrivere o mandare cose che possano infastidire altri utenti!!sn veramente indignato io che mi sn sempre comportato bene sia cm utente che come cliente!!e alla gente o hacker che danno davvero fastidio agli utenti nn gli capita mai nulla....spero che vsi accorgano di aver fatto un errore anche perche ci tengo al mio primo profilo tutti io trofei guadagnati i giochi...se capitasse a voi nn ci rimarreste male allo stesso modo???cmq nn posso far altro che aspettare....cmq ringrazio ancora tutti quelli che mi anno risposto buon divertimento a tutti 

playstex ha scritto:

sai baoh76 io nn ho bisogno di farmi un esame di coscenza!!,so di nn aver fatto nulla e di nn aver inviato nulla a nessuno...a 25 anni nn mi meto a fare il bambino e a scrivere o mandare cose che possano infastidire altri utenti!!sn veramente indignato io che mi sn sempre comportato bene sia cm utente che come cliente!!e alla gente o hacker che danno davvero fastidio agli utenti nn gli capita mai nulla....spero che vsi accorgano di aver fatto un errore anche perche ci tengo al mio primo profilo tutti io trofei guadagnati i giochi...se capitasse a voi nn ci rimarreste male allo stesso modo???cmq nn posso far altro che aspettare....cmq ringrazio ancora tutti quelli che mi anno risposto buon divertimento a tutti 

che centra l'esame di coscienza ?  non ti conosco,quindi voleva essere un suggerimento il mio....

puo' capitare di commettere qualcosa di cui poi ci possiamo scordare.....

a me' a volte mi arrivano dei messaggi da' parte di utenti che ho pestato  ONLINE con street fighter,ma che' non conosco,e mi scrivono delle OFFESE.....

ovvio che' a qualcuno lo rispondo con un bel FU...K    YOU......oppure un bel AS.. HO...E

e magari potrei incappare pure io in un BAN,chi' lo sa'.......

non sono solo i bambini poi a fare delle marachelle.....anche un utente di 30 anni puo' farle,non e' mai esistito un codice disciplinare in base all'eta'.....si puo' essere bambini anche a 40 anni,oppure dei secchioni a 10 anni........l'eta' e' irrilevante e non puo' essere presa come un alibi.....

con questo non voglio certo riferirmi a te',ci mancherebbe,nemmeno ti conosco...

sei l'unico ad usare questo account ? non hai un fratellino o un amico che usa la tua PS3 e potrebbe averti fatto beccare lui il BAN ?

quello che posso dirti e' che la SONY e' difficile che BANNERIZZI un utente che non ha' fatto niente.

non esiste........

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

ciao baoh76 sn riuscito ad arrivare al nocciolo della questione.......e stata una foto fatta dal gioco cartoline di modreacer o fatto la foto ad un amico cn una sigaretta in bocca...questo amico fuma tabacco e il tabaco si gira cn le cartine corte....ma sony(nel dubbio a censurato!!)si sn pensati fosse drogha!!!ma il punto e che nella foto si vede chiaramente il tavolo cn il pacco di tabacco(oldborn e i filtrini e cartine corte)cmq sn ancora scossoper una cosa del genere nn pensavo ne faccessero uno scandalo!!!cmq da oggi in poi inseriro nn piu condivisione pubblica ma privata..io capisco la sicurezza i bambini e tutto quanto ma a sto giro hanno esagerato perche la foto censurata in questione nn ha nessun tipo di pose grafiche violente a addiritura sessuali o che fanno freintendere a  un (cannabis) party!!!conclusione sn stato bloccato per nulla...ma va bene cosi almeno so che se do in mano a mio figlio al mia cosoll  so che ce qualcuno la dietro che pensa al loro bene !!!(SONY) SUBITO MI SN ARRABIATO MA SAPERE CHE CE SICUREZZA E POSSO STARE TRANQUILLO SE MIO FIGLIO GIOCA CN LE CONSOLL DI CASA.........CIAO  BAOH76 GRAZIE ANCHE A TE PER AER RISPOSTO

posso immaginare,perche' sono un fumatore pure io,quindi......si',direi che chi' fuma tabacco potrebbe venire scambiato facilmente per altro,ma' solo da' persone inesperte nel settore....

se' ti vedevo io non ti avrei BANNATO,lo avrei fatto solo se' la cartina fosse stata quella lunga.....con la cartina corta quella normale da tabacco e' difficile che una persona ci faccia una ca-nna....

quindi.....il tabacco centra poco,perche' potrebbe essere usato benissimo per farle....

evita comunque foto con questi contenuti se' poi saranno visibili a tutti....a sto' punto forse era meglio tirare fuori il popo',avrebbe fatto meno scandalo e ridere un po'.....

per popo' intendo il sederino....

ciao ,a presto. :smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN