Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Soluzione accettata

NON SI SCARICANO PIU' I CODICI VOUCHER

salve ragazzi ho un problema con la mia ps3..... è la seconda volta che capita in 10 giorni e quindi inizio a pormi il dubbio.......

ho comprato white knight chronicles 2 nuovo da gamestop.... la copia come spesso accade nel suddetto negozio mi viene consegnata aperta...senza celophane....torno a casa...provo il codice...e non funziona...... eh vabbè...tra me e me prendo a parole il negoziante....

però poi dopo 5 giorni compro la limited di naruto storm 2.....prendo il codice... è nuovo....lo gratto...lo digito e mi dice che il codice è già usato o non valido....naturalmente riprovo 100 volte controllando bene ciò che scrivo....ma niente...... possibile che entrambi (soprattutto quello non grattato) non siano validi??? white knight ha scadenza 2013 (ma vbb la confezione era aperta...anche se venduto per nuovo un minimo dubbio può sorgere....) ma come si spiega il codice coperto di naruto?? su di esso non è riportata scadenza...

grazie per le eventuali risposte...e scusate per il poema...ma ci tenevo a spiegare le cose per bene....ciao e auguri di buone feste(anche se ormai finite :smileyhappy:  

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 4 (165 Visualizzazioni)

Rif.: NON SI SCARICANO PIU' I CODICI VOUCHER

Ciao, non hai considerato che magari il codice di Naruto sia scaduto per davvero :smileytongue: e ti do ragione su quello di WKC2

ma è passato si e no un anno e mezzo dall'uscita di naruto storm 2 o sbaglio??anzi pure meno forse o.o

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 4 (135 Visualizzazioni)

scadevano ad ottobre del 2011

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN