Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
Mantayd17
Messaggio 1 di 4 (305 Visualizzazioni)

Nuovo account PSN - Trasferimento Savedata

[ Modificato ]

Allora, iniziamo col dire che non me ne ero mai fatto un problema. Nel lontano 2009 creai il mio account secondario sul PSN e da bravo ragazzo inserì la mia vera data di nascita (grrr...:Stupid:) Quando è arrivato GT5 ho deciso quindi di usarlo e di giocare online. Fin qui nessun problema riguardante al fatto di essere minorenne. Quindi ho preso The Run, e in modo assillante mi ricorda che è stato disabilitato il servizio online di Autolog a causa del filtro contenuti. Quindi ho preso Hot Pursuit, e OGNI volta che lo accendo mi ricorda di accettare i termini di licenza e OGNI volta mi dice "errore: troppo giovane" :Sniper: e anche qui non è mancata una sfuriata.

Ho letto di tutto e di più su Internet su questo benedetto (o maledetto) filtro contenuti e ho provato a disabilitarlo in tutte le salse dall'account master e dal mio, ma è una cosa continua. A questo punto sono costretto a creare un nuovo account master solo per me. Da quanto ho capito non posso effettuare l'accesso con un account differente dal mio, quindi devo creare un nuovo account sulla PS3. Adesso sorgono le domande:

- Si possono portare i salvataggi dei giochi da un account (sulla PS3) all'altro?

- Creando un nuovo account perdo i trofei. Beh, non sarebbe nemmeno un problema per me, ma l'account del PSN non dovrebbe rilevare eventualmente i requisiti di sbloccaggio? Tipo, in GT5, per il trofeo "Possiedi 25 auto" non dovrebbe rilevare che effettivamente quell'obbiettivo è stato raggiunto (se ho 100 auto)?

- Perchè GT5 si e NFS no online?

Scusate se ho scritto in modo contorto, ma ho anche contattato il supporto che non mi ha mai risposto!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Nuovo account PSN

[ Modificato ]

ciao

- Dipende dai salvataggi ,  in alcuni giochi i salvataggi possono essere copiati/trasferiti  senza problemi mentre in altri sono protetti e non puoi fare nulla.

-Si , se crei un nuovo account psn non hai più i trofei presi in precedenza nell'altro account.

- Dipende dagli sviluppatori dei giochi sono loro che decidono l'età minima ecc

Level 3

Level 3
jury1990
Messaggio 3 di 4 (260 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ciao... purtroppo se crei un nuovo account non puoi utilizzare i salvataggi anche se li sposti.. perchè per ogni salvataggio c'è la firma del proprio ID in uso.. quindi nuovo ID = non legge i salvataggi che hai.. per il problema del filtro contenuti che hai non saprei.. se lo disattivi dovrebbe farti giocare, ma evidentemente sui server sony risulti ancora minorenne anche se disattivi il filtro... un'altra cosa.. GT5 non ha contenuti inapropriati e il PEGI e basso solo 3 (da 3 anni in su ci possono giocare) quindi chiunque.. need for speed non so che PEGI abbia ma e più alto perchè oltre ad essere corse clandestine c'è pure linguaggio scurrile e altri elementi che sono vietati ai più piccoli... potrebbe essere PEGI 16 o 18 cmq guarda la custodia del gioco che c'è scritto! :Lol:

Image and video hosting by TinyPic

Level 1

Level 1
Mantayd17
Messaggio 4 di 4 (218 Visualizzazioni)

The Run è un 16 di età PEGI, ma Hot Pursuit (con cui ho lo stesso medesim problema) è da 7 in su...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN