in data 24-01-2012 09:20 PM
A pes12 riesco a giocare online ma solo a pes11 mi da questa anomalia...
in data 07-02-2012 11:19 AM
Buongiorno a tutti,
non riesco a giocare on-line con PES2012 (se non 1 vs 1 in modalità automatica).
Mi sembra di capire che il problema sta nel router e le porte da aprire...
Ho una ADSL Infostrada con un Thomson TG585 e la PS3 è collegata con cavo ethernet.
Qualcuno sa aiutarmi?
Premetto che il mio router ha una sezione in cui pare ti faccia "aggiungere" periferiche, giochi ecc. ma onestamente non so se funziona.
Inoltre non so che dati inserire.
Grazie in anticipo!
in data 07-02-2012 11:22 AM
in data 07-02-2012 11:36 AM
Il mio grande problema è che non ho trovato il maledetto Thomson nella lista dei router che hai postato...
quindi non so dove mettere cosa.![]()
in data 08-02-2012 09:14 AM
ciao pigrecO, ciao algi altri.
Stamattina ho trovato un sito che potrebbe aiutare molti a risolvere il problema:
http://portforward.com/ che ci da il dettaglio di ogni router e dopo ti fa cerecare il gioco dandoti i codici delle porte da aprire, nonchè la schermata del tuo router!
Spero di essere stato utile a qualcuno che come me non ci capisce granchè ![]()
Non ho ancora provato ma almeno ho qualche dato per farlo...
fatemi sapere!
in data 08-02-2012 10:25 AM
in data 09-02-2012 09:40 AM
Infatti il problema è stato risolto! ![]()
![]()
![]()
in data 24-02-2012 03:04 PM
gentile pigreco ho un ruter fastwe wi fi e nn riesco a giocare online mi dice e possibile che ti debba connettere direttamente a internet e modificare le impostazioni del ruter assegnare dmz mapping port configurare tabella nat nn so proprio come fare ti chiedo la cortesia di aiutarmi se riesci il mio ruter e
alsag datamat v 1.0 ho gia creato una porta udp 5730 ma nn funziona cmq io nn so come fare grazie ciao
pigrec0_ ha scritto:Ciao,
la prima cosa che ti chiedo é di non SCRV KOSÍ XCHÉ DA FASTDioO A TT..... ok ?
Passiamo alla risoluzione del tuo problema:
Allora, tu avrai un gestore telefonico e anche una scatoletta chiamata router che ti permette di connetterti. Mi serve marca e modello
Hai altri problemi con l'Online o solo con questo gioco trovi delle difficoltá?
Quello che ti sta dicendo il gioco é che il gioco ha bisogno di una porta aperta nel tuo router per far sí che la tua ps3 possa comunicare senza blocchi con i server KONAMI: in questo caso la porta é la 5730 in UDP.
Cosa devi fare?
Devi accedere nella pagina di configurazione del tuo router, andare in Port Forwarding o Virtual Server, impostare la regola che l'IP della tua PS3 abbia la porta 5730 aperta in UDP. Tutto qui.
(l'IP della PS3 é facilmente trovabile andando in Impostazioni di Rete > Elenco delle Impostazioni e stato della connessione)
Per maggiori informazioni sul router, leggi questa guida
in data 24-02-2012 03:11 PM
pigreco oppure si chiama argo 55+ ruter fastweb
in data 24-02-2012 03:36 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Come disattivare i sistemi via PC |
|
Come disattivare i sistemi via PS3 |
|
Problema reimpostazione Password |
|
Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ |
|
Guida Router |
|
Errore DNS 80710102 - Soluzioni - |
|
Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer |
|
Recupero Password Account PSN - SEN |
|
Come si riscatta un codice voucher / Online Pass / PSN Card Guida |
|
Recupero Account Rubato PSN - SEN Aiuto |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]