Rispondi
Member
Ivanstriker
Messaggio 1 di 6 (385 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

PSVITA Codice voucher PlayStation Network non funziona

[ Modificato ]
Ciao a tutti, volevo segnalare che avendo effettuato il preordine della psvita ho ricevuto tramite e-mail i 2 codici per riscattare i contenuti ps3. Il codice per l'avatar ha funzionato correttamente mentre il voucher PlayStation Network percontenuti Playstation home da solo le cuffie donna ma non le fa scaricare. Confermando non succede nulla. Qualcuno può darmi risposta??? Grazie in anticipo, a presto. :smileyhappy:
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 2 di 6 (376 Visualizzazioni)

Rif.: PSVITA Codice voucher PlayStation Network non funziona

Ciao,

prova a reinserire il codice, poi ti consiglio di leggere questo thread per chiarimenti ulteriori

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Member
Ivanstriker
Messaggio 3 di 6 (372 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Si, ho fatto tutte e 2 i modi x il riscatto sia entrando dallo store in riscatta codici che dal gestione account. Riproverò appena possibile ma nn credo funzionerà.
Condividi
Member
DavideStell
Messaggio 4 di 6 (345 Visualizzazioni)

Io invece ho inserito il codice del pre-order sul sito ma da 72 ore sono passate quasi 2 settimane e non ho ricevuto ancora nulla! (ho anche confermato l'email ) . qualcuno sa come fare??? :smileysad:

Condividi
Member
Ivanstriker
Messaggio 5 di 6 (342 Visualizzazioni)

Problema risolto. Quando premevo continua nn mi ero accorto che il pacchetto era suddiviso in più oggetti. Credevo fosse un pacchetto unico. Per Davide consiglio di riscattare il codice direttamente dalla Playstation3 andando su: Gestione account e poi selezionare Riscatta codici. Ciao
Condividi
Member
DavideStell
Messaggio 6 di 6 (329 Visualizzazioni)

No il problema è che non ho ricevuto proprio nessun tipo di codice! Ho solo il mio della scatolina del preorder,che ho inserito nel sito come da istruzioni ma siamo al 20 febbraio e non ho ricevuto niente!!manco l'avatar!! :smileysad: help!!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN