Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 11 di 16 (154 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Carta di Credito!

Segui questa guida, ti puó dare una mano.

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
VideoEng
Messaggio 12 di 16 (149 Visualizzazioni)

Ho gia' letto tutte le guide possibili immaginabili. Non capisco xche' la 1' volta ha funzionato e quella sucessiva no. I dati sono sempre quelli. Diciamo piuttosto che e' il Vostro sistema ad avere dei bug. Cercate di sistemarlo senza cercare di guadagnare piu' soldi vincolando la gente ad acquistare forzatamente le PSN card che sono minimo da 20euro. Mi sembra veramente inammissibile un blocco del sistema di 30 giorni. UNA VERA E PROPRIA ESAGERAZIONE PER FAR SI DI VENDERE PIU' PSN CARD E QUINDI GUADAGNARE DI + CON LA VOSTRA CARTA PREPAGATA.

pigrec0_
Messaggio 13 di 16 (145 Visualizzazioni)

VideoEng ha scritto:

Ho gia' letto tutte le guide possibili immaginabili. Non capisco xche' la 1' volta ha funzionato e quella sucessiva no. I dati sono sempre quelli. Diciamo piuttosto che e' il Vostro sistema ad avere dei bug. Cercate di sistemarlo senza cercare di guadagnare piu' soldi vincolando la gente ad acquistare forzatamente le PSN card che sono minimo da 20euro. Mi sembra veramente inammissibile un blocco del sistema di 30 giorni. UNA VERA E PROPRIA ESAGERAZIONE PER FAR SI DI VENDERE PIU' PSN CARD E QUINDI GUADAGNARE DI + CON LA VOSTRA CARTA PREPAGATA.

Se avessi letto bene la guida, avresti visto che c'é un sistema di controllo sull'indirizzo di fatturazione che comprende anche il nome titolare della carta:

Controllando i tuoi dati, ho notato due cose:

1 - "magari" é registrata con Nome e Cognome, non Cognome e Nome

2 - Hai scritto male il nome

Sony non guadagna nulla nel come prendere i soldi, ma segnaleró il tuo feedback ai ragazzi dello store per migliorare il servizio.

Level 1

Level 1
VideoEng
Messaggio 14 di 16 (142 Visualizzazioni)

E' vero che ho segnato la 1' volta Cognome e Nome ma allora come mai la 1' volta e' funzionato????? (Come facevo a sapere che voleva prima il nome e poi il cognome????)

Diciamo che il vostro non e' un sistema infallibile e soprattutto mi sembra assurdo dover aspettare cosi' tanto tempo per reinserire i dati. Potreste comunicare un pass provvisorio tramite mail ad esempio.

Poi Sony non e' vero che non ci guadagna nulla in quanto ha in mano dei soldi in credito in anticipo rispetto al servizio che offrira' piu' in la nel tempo o forse mai in quanto il cliente magari non la utilizza in modo completo e non sono previsti rimborsi.

Level 1

Level 1
VideoEng
Messaggio 15 di 16 (126 Visualizzazioni)

Finalmente mi si e' sbloccato e segnando prima il nome e poi il cognome sono riuscito ad aggiungere altro credito al mio portafoglio. Scusate lo sfogo degli scorsi post ma ero proprio adirato dal fatto di non riuscire ad acquistare il pacchetto auto per GT5. Grazie per la vostra pazienza.

pigrec0_
Messaggio 16 di 16 (119 Visualizzazioni)

ti ho addebbitato 3 kg di nutella

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN