Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 3

Level 3
xXBenedictusXx
Messaggio 1 di 19 (931 Visualizzazioni)

Problema I am alive

Ciao a tutti ho un problema con i am alive su psn ovvero vado sullo store lo scarico senza problemi ma quando lo cerco nel menu PS non lo trovo. cosa devo fare???

Grazie in Anticipo.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema I am alive

Ciao, hai provato a vedere nel Menu XMB nella sezione Rete-->Gestione scaricamenti se ti da qualche messaggio di errore? Ho poca esperienza con i download dal PSStore, però se scarichi qualcosa, lì ci deve finire per forza! :Wink:

Se una cosa non va per il verso giusto, bisogna sforzarsi di farcela andare. [Clint Eastwood]
Quando la ragion col cul contrasta, vince il cul perché la ragion non basta.

Member

Member
Mihnea
Messaggio 3 di 19 (794 Visualizzazioni)

Ragazzi ho un problema con il programma. L'ho scaricato ed installato... ma non parte. In fase di caricamento la play si pianta e non ne vuole sapere. Devo riavviarla in continuazione con i relativi controlli dell'hd in fase di accensione...

Non so più che fare.

Idee?

Sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere.. Potresti provare a cancellarlo e ricaricarlo: magari c'è stato qualche problema in fase di installazione e si è corrotto qualche file di sistema.. Ovviamente questo partendo dal presupposto che la Play funzioni perfettamente con gli altri giochi, compresi quelli scaricati..

Se una cosa non va per il verso giusto, bisogna sforzarsi di farcela andare. [Clint Eastwood]

Member

Member
Mihnea
Messaggio 5 di 19 (780 Visualizzazioni)

Si per fortuna funziona tutto alla perfezione. Giusto l'altro giorno ho scaricato Dante's Inferno e va una bomba. Ora che ci penso, mentre lo sto riscaricando, mi ricordo che ho fatto installare prima la chiave per il gioco completo e poi il gioco. Forse si è impallato qualcosa dopo questo... mah staremo a vedere. Vi tengo informati :smileywink:

Member

Member
Mihnea
Messaggio 6 di 19 (769 Visualizzazioni)

Allora: scaricato nuovamente e reinstallato. E' partito un paio di volte e adesso il problema si è ripresentato. Riscaricarlo ogni volta mi sembra veramente pessimo...

Ciao! Si, effettivamente riscaricarlo ogni volta è pessimo e comunque non puoi riscaricarlo all'infinito perché dopo un tot di volte lo devi pagare di nuovo.. Io l'unica persona che "conosco" perché lo seguo su Twitter è @pigrec0_ che, se lo cerchi o qui sul forum o su Twitter appunto, ti può indirizzare al miglior modo per contattare l'assistenza. Prova.. Perché sinceramente non saprei che cosa dirti....

Member

Member
flower1984
Messaggio 8 di 19 (610 Visualizzazioni)

Ciao ma alla fine sei riuscito a risolvere....xchè anche io ho lo stesso problema e nn ce verso di farlo partire.....!!!

Level 1

Level 1
Johnny-Depp94
Messaggio 9 di 19 (587 Visualizzazioni)

Raga ho lo stesso problema anch'io! Ma che razza di download è??

Level 1

Level 1
the_dade88
Messaggio 10 di 19 (541 Visualizzazioni)

CIao a tutti io ho acquistato I AM ALIVE , ma non appena vado a scaricarlo mi da errore...e la dimensione del gioco scritta sullo strore è solo di 6kb... qualcuna saprebbe aiutarmi??

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN