Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 1 di 28 (278 Visualizzazioni)

Problema Login PSN

[ Modificato ]

ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un numero di telefono, per contattare qualcuno che possa settare PSN, visto che quando mi collego mi dice "connessione fallita, id o password sbagliati". Ed invece mi connetto lo stesso, ma navigo male, grazie

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 28 (270 Visualizzazioni)

Rif.: QUALE NUMERO PSN?

Ciao,

puoi descrivere meglio quando e come ti si presenta il problema? :smileyhappy:

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 3 di 28 (234 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Login PSN

purtroppo il problema non riesco a risolverlo, quando mi connetto a psn, o faccio il test sulla connessione, quando inserisco i dati e premo invio mi appare che mi connetto alla retem ma alla voce psn mi appare la scritta "operazione fallita" con una dicitura in basso che dice = < ID di accesso o password errati>, pero mi collego lo stesso ma i giochi vanno da schifo, tutti. Con molti neanche ci posso giocare, uno schifo dopo tutti questi soldi che ho speso,

Prova a cambiare password!

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 5 di 28 (224 Visualizzazioni)

e proprio la prima cosa che ho fatto, ho anche cambiato ID (e mail) , ma niente da fare, pero i messaggi pubblicitari sulla mia nuova email mi arrivano, quindi?????

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 6 di 28 (215 Visualizzazioni)

Ciao,

è stano eh, non è che hai altri account SEN e sti tentando di accedere all'utenza associata ad un altro account?

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 7 di 28 (208 Visualizzazioni)

In effetti in seguito al malfunzionamento, ho creato un nuovo account su di una nuova ps3, usando la stessa email... Potrebbe
centrare qualcosa? (anche se pero, andava gia male)

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 8 di 28 (199 Visualizzazioni)

ciao a tutti, 

qualche anima buona puo darmi aiuto? come posso contattare PSN o un numero di telefono di assistenza sony che puo intervenire nei malfunzionamenti di PSN ?

Io dalla mia consolle non posso intervenire a modificare i parametri del mio account, con questo problema, non vedo il tipo di nat né la velocità di connessione, né upnp o altro, e una situazione surreale... pago un servizio per stare male, senza nessuna assistenza... ma che razza di mercato ha creato la sony?

po6don ha scritto:

ciao a tutti, 

qualche anima buona puo darmi aiuto? come posso contattare PSN o un numero di telefono di assistenza sony che puo intervenire nei malfunzionamenti di PSN ?

Io dalla mia consolle non posso intervenire a modificare i parametri del mio account, con questo problema, non vedo il tipo di nat né la velocità di connessione, né upnp o altro, e una situazione surreale... pago un servizio per stare male, senza nessuna assistenza... ma che razza di mercato ha creato la sony?

Allora, quache errore ci deve essere, perchè non è possibile creare due account con la stessa mail.

Per entrare con un'account esistente, devi creare un'nuovo utente sulla play, e poi fare l'accesso con account esistente.

Non ho acora però ben capito se il tuo è un problema di connessione o di account errato.

L'assistenza non manca di certo, infatti qui sul forum sia noi utenti che Pigrec0, stiamo cercando di capire per aiutarti.

Puoi comunque anche conttatre l'assistenza per mail o telefono, ecco i contatti.

Tel.:199.116.266 (a pagamento)
E-mail: assistenza@playstation.it

po6don ha scritto:

ciao a tutti, 

Io comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, farei un ripristino generale (ovviamente fai un backup dei dati prima di eseguire l'operazione).

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN