Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 11 di 28 (126 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Login PSN

Ciao a tutti

ho fatto sia ripristino che formattazione per ben 2 volte ciascuno, senza alcun risultato. Visto che questi problemi mi sono apparsi quando ai tempi vi fu quel tristemente famoso attacco hacker che chiuse PSN, mi chiedo se il mio profilo online di PSN non sia preda di un virus.... potrebbe essere?

Utilizzare testo non formattato

po6don ha scritto:

Ciao a tutti

ho fatto sia ripristino che formattazione per ben 2 volte ciascuno, senza alcun risultato. Visto che questi problemi mi sono apparsi quando ai tempi vi fu quel tristemente famoso attacco hacker che chiuse PSN, mi chiedo se il mio profilo online di PSN non sia preda di un virus.... potrebbe essere?

I sistemi PlayStation3 non possono essere attaccati da virus, né da alcun tipo di malware.

Comunque, se posso esser sincero, più dettagli aggiungi al tuo problema e meno capisco da cosa esso possa dipendere; non sei chiaro... ^^"

Dici che la console ti restituisce un messaggio in cui ti comunica che i dati inseriti sono errati, ma affermi di riuscire ugualmente a collegarti, seppur con problemi. La cosa, oltre ad essere strana, mi sembra impossibile... Se le credenziali sono errate, non è possibile effettuare l'accesso ad alcun servizio online.

Partendo dal presupposto che il problema sia dell'account e non della connessione, esegui queste istruzioni:

• crea una nuova utenza sulla console;
  • cancella tutte le altre utenze presenti (entra in ogni account, seleziona il nome utente, premi "triangolo" e seleziona "elimina");
  • iscriviti ora al PSN selezionando l'opzione "Utilizza account esistente", inserendo i tuoi dati di accesso (e-mail e password), gli stessi che utilizzi per accedere qui sul forum.

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 13 di 28 (104 Visualizzazioni)

ciao 

lLo farò, ma vorrei sapere se cosí facendo perderó i salvataggi di gioco, conviene creare un backup oppure salvare i singoli file?

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 14 di 28 (101 Visualizzazioni)

adesso mi diventa difficile giocare anche con uncharted 3 , devo entrare ed uscire piu volte dal gioco perche non mi riconosce l'autenticazione oppure i livellli, o mi si disconnette la play caricando il gioco, cmq una volta che sono finalmente entrato nella sessione online quando gioco non mi da bonus e punteggi e diventa difficile la gestione dei movimenti sembra quasi che siano sotto scacco della telecamera, non so spiegare, cmq su una partita cooperativa (solo a questa posso giocare online, multigiocatore e impossibile) per ogni round mi da i bonus solo per le prime uccisioni poi sento il colpo finale ma non mi da il punteggio????

po6don ha scritto:

adesso mi diventa difficile giocare anche con uncharted 3 , devo entrare ed uscire piu volte dal gioco perche non mi riconosce l'autenticazione oppure i livellli, o mi si disconnette la play caricando il gioco, cmq una volta che sono finalmente entrato nella sessione online quando gioco non mi da bonus e punteggi e diventa difficile la gestione dei movimenti sembra quasi che siano sotto scacco della telecamera, non so spiegare, cmq su una partita cooperativa (solo a questa posso giocare online, multigiocatore e impossibile) per ogni round mi da i bonus solo per le prime uccisioni poi sento il colpo finale ma non mi da il punteggio????

Il tuo è un problema di connessione/velocità adsl.Che operatore hai?.

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 16 di 28 (89 Visualizzazioni)

ciao 

ho telecom, prima con il modem wi-fi n che mi avevano dato loro adesso con un belkin n600 modem router 2 plus con una linea a 20 mega, ma non cambia nulla,con speedtest al pc mi da 20.85 in down e o.89 in upload con un ping di 180 

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 17 di 28 (74 Visualizzazioni)

qlc che abbia un problema simile al mio?

Member

Member
SteVolley
Messaggio 18 di 28 (63 Visualizzazioni)

Ciao Ascolta io non riesco più a loggare su psn direttamente dalla ps3...Non riesco a capire perchè visto che dal sito non ho alcun problema di login.

Puoi Aiutarmi??

grazie in anticipo

Level 2

Level 2
po6don
Messaggio 19 di 28 (60 Visualizzazioni)

Non so aiutarti, però a me dalla ps3 mi fa postare nel sito solo facendo per 2 volte l'accesso, aggiungo che da 2 giorni per giocare a uncharted 3 devo scaricare il passo online, che seccatura :-( vorrei sapere se basta copiare i salvataggi di un account per passarli ad un altro per non perdere i trofei, oppure devo prima disattivare il sistema per non compromettere i trofei cancellando un account, o magari devo fare le 2 cose insieme? Grazie e ciao

SteVolley ha scritto:

Ciao Ascolta io non riesco più a loggare su psn direttamente dalla ps3...Non riesco a capire perchè visto che dal sito non ho alcun problema di login.

Puoi Aiutarmi??

grazie in anticipo

Ciao SteVolley,

Puoi descrivere meglio il problema o l'errore che ti da?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN