Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Soluzione accettata

Problema account SEN e data di nascita

Buonasera a tutti! Ho appena cambiato l'indirizzo email associato all'account SEN che uso su Playstation e, dopo diversi tentativi, mi sono accorto che quando avevo creato l'account la prima volta avevo immesso una data di nascita errata. Dato che non vorrei ritrovarmi nelle stesse condizioni tra qualche tempo, vorrei sapere se fosse possibile modificare la data di nascita in qualche modo: dal sito del "sony computer entertainment network" posso modificare tutto tranne questo. Grazie mille, a presto!
Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 3 (113 Visualizzazioni)

Rif.: Problema account SEN e data di nascita

Verdementa ha scritto:
Buonasera a tutti! Ho appena cambiato l'indirizzo email associato all'account SEN che uso su Playstation e, dopo diversi tentativi, mi sono accorto che quando avevo creato l'account la prima volta avevo immesso una data di nascita errata. Dato che non vorrei ritrovarmi nelle stesse condizioni tra qualche tempo, vorrei sapere se fosse possibile modificare la data di nascita in qualche modo: dal sito del "sony computer entertainment network" posso modificare tutto tranne questo. Grazie mille, a presto!

Ciao Verdementa,

non è possibile modificare la data di nascita in nessun modo.

Rif.: Problema account SEN e data di nascita

OK, quindi dovrò ricordarmi del macello che ho combinato! Grazie mille!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN