Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
Ivan_Densen
Messaggio 1 di 5 (281 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Problema con MW2

[ Modificato ]

Salve,

Allora ieri sera, ho ripreso MW2, inserisco il gioco e lo faccio partire. Ma appena partito, lo schermo diventa nero e ritorna al menu della PS3, provo più volte, ma niente. Allora estraggo il CD per controllare se si è graffiato, ma è perfetto; c'è solo un pò di polvere, che levo soffiandoci, e gli passo MOLTO delicatamente il panno per gli occhiali, e lo rinserisco; ma niente.

Oggi l'ho ripreso, è partito e ci ho giocato per 5 min, poi mi ha riportato al' menu della PS3.

Che diamine è successo !??!?!?!?!?!?!?!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema con MW2

Ivan_Densen ha scritto:

Salve,

Allora ieri sera, ho ripreso MW2, inserisco il gioco e lo faccio partire. Ma appena partito, lo schermo diventa nero e ritorna al menu della PS3, provo più volte, ma niente. Allora estraggo il CD per controllare se si è graffiato, ma è perfetto; c'è solo un pò di polvere, che levo soffiandoci, e gli passo MOLTO delicatamente il panno per gli occhiali, e lo rinserisco; ma niente.

Oggi l'ho ripreso, è partito e ci ho giocato per 5 min, poi mi ha riportato al' menu della PS3.

Che diamine è successo !??!?!?!?!?!?!?!

Ciao! :smileyhappy:

Prova innanzitutto ad eliminare i dati di installazione di MW2 presenti nella cartella "Utilità dei dati di gioco" - VIDEO - (l'operazione non avrà alcun effetto sui progressi di gioco effettuati), quindi reinstalla il titolo.

Nel caso questo non funzionasse, esegui un ripristino del file system dalla modalità protetta e, nel caso anche quest'ultimo non dia risultati positivi, una ricostruzione del database.

- [GUIDA] Modalità protetta

Level 1

Level 1
Ivan_Densen
Messaggio 3 di 5 (246 Visualizzazioni)

Grazie mille ho risolto

Level 1

Level 1
Ivan_Densen
Messaggio 4 di 5 (239 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Salve,

Il problema è tornato!, ma solo in parte; ovvero solo se giocho online!!

Allora: quando vado a eliminare i dati di installazione di MW2 presenti nella cartella "Utilità dei dati di gioco", è possibile che pesino solo 17Mb ??

Comunque dopo averli cancellati, tento di entrare mi dice che devo istallare la versione 1. 31 ( mi sembra ), se clicco annulla mi fa entrare, ma appena tento di giocare online, mi rivisualizza l'aggiornamento; se clicco di istallarlo mi butta fuori, e non mi fa più rientrare, finche non rinizio il procedimento da capo ( Vado a eliminare i dati di installazione di MW2 presenti nella cartella "Utilità dei dati di gioco... ); se gli dico di non istallarlo non mi fa giocare online.

Allora come posso risolvere !?!

Ivan_Densen ha scritto:

Salve,

Il problema è tornato!, ma solo in parte; ovvero solo se giocho online!!

Allora: quando vado a eliminare i dati di installazione di MW2 presenti nella cartella "Utilità dei dati di gioco", è possibile che pesino solo 17Mb ??

Comunque dopo averli cancellati, tento di entrare mi dice che devo istallare la versione 1. 31 ( mi sembra ), se clicco annulla mi fa entrare, ma appena tento di giocare online, mi rivisualizza l'aggiornamento; se clicco di istallarlo mi butta fuori, e non mi fa più rientrare, finche non rinizio il procedimento da capo ( Vado a eliminare i dati di installazione di MW2 presenti nella cartella "Utilità dei dati di gioco... ); se gli dico di non istallarlo non mi fa giocare online.

Allora come posso risolvere !?!

Fai questo tentativo:

- elimina i dati di gioco;

- disabilita la connessione internet;

- reinstalla il gioco e rimuovi il disco;

- riabilita la connessione ad internet ed accedi al PSN;

- inserisci il disco di MW2 e avvialo.

Il sistema ti informerà che sono disponibili dei dati di aggiornamento. Conferma ed avvia il download.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN