Assistenza su PlayStation®Portable, PlayStation®2, PS one™

Rispondi

Member

Member
Auronandry
Messaggio 1 di 2 (93 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Problema di recupero email

Buona sera,

Mi scusi il moderatore se non ho trovato l'argomento che sto per trattare in altre discussioni.

Mi ero registrato tempo fa a Playstation Store utilizzando come indirizzo di posta elettronica "xadren@katamail.com" e tramite questo profilo avevo acquistato ben 3 giochi scaricabili per Playstation (rispettivamente Final Fantasy VII, VIII e IX). Il mio problema è che per questioni personali solo ora, dopo un lungo periodo di inattività, ho potuto riprendere in mano la mia PlayStation Portable, ma cercando di accedere a PlayStation Store mi è fatta presente la necessità di cambiare password; io questo non lo posso fare, in quanto il mio indirizzo mail (xadren@katamail.com) è stato disattivato a seguito di 60 giorni di inattività, quindi anche se richiedo una nuova password, questa è evidentemente spedita su un indirizzo di posta inutilizzabile e non accessibile. Come posso risolvere questo problema?

Ringrazio in anticipo per le risposte.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema di recupero email

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Ultime Notizie