Assistenza su PlayStation®Portable, PlayStation®2, PS one™

Rispondi

Level 1

Level 1
XBELEX
Messaggio 1 di 6 (185 Visualizzazioni)

Problema dragon's lair psp su pspgo

Salve.

Spero di scrivere nella sezione giusta(non ho postato sulla sezione problemi psp perchè la psp funziona bene e penso che il problema sia del software scaricato).

Ho acquistato in questi giorni il titolo in questione ma alla fine di ogni partita(al termine delle vite a disposizione)quando dovrebbe tornare al menù principale la psp si blocca completamente e dopo qualche secondo(10-15)si accendono per un istante sial il led wifi che quello bluethooth e la console si spegne.

Ho provato a riscaricare il prodotto(prima tramite pc poi tramite playstation 3) per togliere il dubbio di qualche bit mancante durante il download ma il problema rimane immutato,sistematico e presente solo con questo titolo.

E' giusto rivolgermi a Voi o devo contattare digital leisure?

Sono in vista patch/aggiornamenti?

Grazie. 

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
filgemma
Messaggio 2 di 6 (161 Visualizzazioni)

Rif.: Problema dragon's lair psp su pspgo

ciao anch'io ho avuto un problema. ho comprato il gioco ma al momento di scaricarlo mi dice: "si è verificato un errore di rete 80048c02....... mah

Level 1

Level 1
XBELEX
Messaggio 3 di 6 (155 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Dopo quasi 1 settimana sony mi risponde tramite mail di contattare il  199.116.266.

Percarità non è per i 12cent/min(1/10 di caffè) al minuto ma pagare per avere assistenza su un prodotto che ho già pagato non è che sia il massimo del servizio........vabbè.......ora li sento. 

EDIT:

da lunedì a sabato.

chiamerò domani. 

Level 1

Level 1
XBELEX
Messaggio 4 di 6 (146 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Veramente esilarante...

Cioè mi ha chiesto se ho provato a riscaricarlo(già scritto nella mail).......dopodichè mi hanno chiesto(a me)il num di telefono della digital leisure e se ho provato a contattarli.(il gioco lo ho comperato da sony!!!)

mi sto sbellicando.

ma vi rendete conto?

alla fine mi hanno fatto chiamare (a spese mie)per avere(da me) il num dyella software house? 

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaah

vabbè almeno i soldi sono valsi una risata....

poi c'è sta pubblicità (reality fighters) che da a tutto ciò una cornice veramente comica.....sai che ridere se il ragazzo della pubblicità è l'operatore che mi ha risposto?:Lol:

Level 1

Level 1
XBELEX
Messaggio 5 di 6 (138 Visualizzazioni)

uppo la discussione perchè non era più presente nella board(??) ma sono riuscito a trovarla con la funzione 'cerca'

....ancora nessuna novità....:Football: 

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 6 di 6 (127 Visualizzazioni)

dovrebbe chiamarti l'assistenza in questi giorni.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Ultime Notizie
Migliori esperti di categoria