Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Soluzione accettata

Quando torna Online il PSN? 29-7-2012

[ Modificato ]

Quando torna Online il PSN?

O per meglio dire, quando ne si potrà usufruire ancora?

E' dalle 14-15 di questo pomeriggio circa che provo a comprare un gioco, ma non mi fa aggiungere soldi al portafoglio.

E' un problema solo mio?

Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 1 di 16 (163 Visualizzazioni)

Ora Manutenzione

Salve a tutti, avevo letto che la manutenzione era dalle 17 di giovedì alle 9 di venerdì...

Riesco a giocare perfettamente alla playstation..ma il problema viene nella home del sito playstation...provo ad accedere ma dice che ancora è in manutenzione, e spunta il pallino rosso...

Rif.: Ora Manutenzione

Si, anche a me il PSN risulta Offline dal Sito...

Member

Member
Montolivo1987
Messaggio 3 di 16 (111 Visualizzazioni)

Ragazzi a me non fa aprire pacchetti con i soldi ma solo con i crediti, per via della manutenzione . Perché accade questo se la manutenzione era prevista fino alle 9 di venerdì????

Member

Member
EyesFrost
Messaggio 4 di 16 (93 Visualizzazioni)

io scarico i giochi lentamente , ieri ho attivato il plus ma ancora non sono riuscito a scaricare niente ho controllato dal pc la connessione va benissimo è il ps store e siccome i giochi funzionano fino a che il plus è attivo ho perso gia 2 giorni per poterci giocare come devo fare?

Member

Member
The_Wraith_1975
Messaggio 5 di 16 (92 Visualizzazioni)

Non ho provato a fare acquisti e quindi da quel lato non ho feedback, ma sull'accessibilità del PSN confermo che anch'io non riesco ad accedere al sito (continuo a visualizzare il pallino giallo 'Parzialmente disponibile').

Nessun problema per quanto riguarda le feature online dei giochi PS3 invece.

Rif.: Quando torna Online il PSN?

Vestar1992 ha scritto:

Quando torna Online il PSN?

O per meglio dire, quando ne si potrà usufruire ancora?

E' dalle 14-15 di questo pomeriggio circa che provo a comprare un gioco, ma non mi fa aggiungere soldi al portafoglio.

E' un problema solo mio?

eh, anche se te lo facesse fare, io per sicurezza non lo farei in "tempo di Manutenzione" (se ne sente ogni giorno di gente che si lamenta, e credo che per quanto possa essere sicuro, e' giusto una "garanzia" aspettare) (parere mio)

teoricamente la manutenzione doveva essere la seguente: "PlayStation Network non sarà disponibile a partire dalle 17:00 di Giovedì 26/07/2012 fino alle 09:00 di Venerdì 27/07/2012"

ma per sicurezza vai su questi sito, e quando (in alto a destra) il PSN ti risultera' "Disponibile" potrai fare acquisti.

P.S. se vai sul sito dalla Playstation, il sito ti risultera inaccessibile (o ti mandera' sul sito versione "leggera") percui, per la corretta visualizzazione, meglio visitarlo da un PC

Ottimo, grazie della risposta molto esauriente.
Strano però che la manutenzione duri più del previsto, probabilmente hanno dei problemi.
Verso l'una avevo comprato il Military Pack di Gravity Rush ed era andato tutto bene.

Vestar1992 ha scritto:
Ottimo, grazie della risposta molto esauriente.
Strano però che la manutenzione duri più del previsto, probabilmente hanno dei problemi.
Verso l'una avevo comprato il Military Pack di Gravity Rush ed era andato tutto bene.

e' possibile che hanno dovuto aggiungere qualche modifica o qualcosa del genere allo store, rendendo impossibile ogni (o qualcuna) delle funzionalita' per evitare rischi

Capito, non mi resta che aspettare.

Spero solo che entro la giornata di oggi risolvano tutto.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN