Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
DeFren_FUT
Messaggio 1 di 10 (245 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Recupero Account SEN - Account Rubato - Carta di Credito

[ Modificato ]

ciao a tutti e la prima volta ke vengo su questo forum e non so se ho sbagliato sezione.Comunque vi spiego il mio problema circa 1 oretta fa ho ricevuto una email con il cambio dell'email di un accaunt il problema e che io nn ho richiesto nessun cambio di email qualcuno mi puo aiutare non riesco più ad entrare  :smileysad:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Aiuto :(

[ Modificato ]

DeFren_FUT ha scritto:

ciao a tutti e la prima volta ke vengo su questo forum e non so se ho sbagliato sezione.Comunque vi spiego il mio problema circa 1 oretta fa ho ricevuto una email con il cambio dell'email di un accaunt il problema e che io nn ho richiesto nessun cambio di email qualcuno mi puo aiutare non riesco più ad entrare  :smileysad:

Purtroppo, questi furti di account, succedono condividendolo con estranei , anche se vietato dal regolamento.

Chi sapeva la mail e la pass oltre a te?

Comunque leggi e segui la soluzione di Pigrec0 qui CLICK

Level 1

Level 1
DeFren_FUT
Messaggio 3 di 10 (236 Visualizzazioni)

Grazie per la tua risposta comunque ho mandato un email alla sony e domani chiamerò vi chiedo un altra cosa siccome avevo allegata la mia postpay non ce rischio ke possa usarla se non ricordo male ogni volta ke connetti un accaunt con carta allegata ti chiedono il numero della carta no? Comunque la cosa che mi preoccupa e la carta domani quando chiamerò chiederò info grazie ancora

DeFren_FUT ha scritto:
Grazie per la tua risposta comunque ho mandato un email alla sony e domani chiamerò vi chiedo un altra cosa siccome avevo allegata la mia postpay non ce rischio ke possa usarla se non ricordo male ogni volta ke connetti un accaunt con carta allegata ti chiedono il numero della carta no? Comunque la cosa che mi preoccupa e la carta domani quando chiamerò chiederò info grazie ancora

Non sò esattamente come funziona, se chiede il numero ogni volta o rimane in memoria,perchè io ho sempre usato le molto più comode e sicure PSN Cards ,  risponderà Pigrec0 stamattina spero. Per sicurezza , fossi in te toglierie i soldi dalla carta.

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 5 di 10 (225 Visualizzazioni)

La carta di credito è al sicuro, perchè ogni volta che si cambia il sistema (ovvero ogni volta che si effettua l'accesso con una diversa PS3) vanno riconvalidati tutti i dati della carta di credito.

Per quanto riguarda l'Account in questione, probabilmente (anzi quasi sicuramente) ti è stato rubato. La cosa "brutta"....è che se non ti ricordi i tuoi dati, come Data di Nascita, Email (prima di essere cambiata), Online ID, 5 amici in lista etc etc.... non ti viene ridato il tuo account qualora tu tentassi la richiesta di recupero account (proprio perchè non ti ricordi i tuoi dati).

Level 1

Level 1
DeFren_FUT
Messaggio 6 di 10 (217 Visualizzazioni)

Grazie delle vostre risposte.In quanto ai vari dati ricordo tutto solo della data non sono convinto ma dovrei ricordarmela grazie ancora :smileyhappy:
pigrec0_
Messaggio 7 di 10 (215 Visualizzazioni)

beh, se non l'hai messa correttamente siamo nella piena illegalità :smileywink:

Level 1

Level 1
DeFren_FUT
Messaggio 8 di 10 (207 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

mi e arrivata un email dove dice di mettere i vari dati però ce un campo dove mi dice di mettere il numero di telefono ma alla registrazione se non sbaglio non te lo chiede

pigrec0_
Messaggio 9 di 10 (196 Visualizzazioni)

puoi mandarmi per PM il mittente di questa email ?

Level 1

Level 1
DeFren_FUT
Messaggio 10 di 10 (192 Visualizzazioni)

fatto

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN