Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Soluzione accettata

Rockstar Pass Max Payne 3: "Impossibile accedere al contenuto dall'account"

[ Modificato ]

Salve a tutti,ho un problema con il Rockstar Pass di Max Payne 3,che ho acquistato 2 giorni fa. Oggi,riscattando il codice del DLC che Amazon regalava per il pre-order e scaricando l'altro DLC gratuito ("Guerriglia Gorilla") ho provato,per pura curiosità,ad entrare nel ban del Rockstar Pass presente nella homepage del PS-Store,ma mi sono ritrovato questo messaggio d'errore "Impossibile accedere al contenuto dell'account"..ora non so se l'errore è presente per avere scaricato dei pack al di fuori dal gioco o se è qualcosa di cui posso non preoccuparmi. (Non posso verificarlo perchè il titolo ancora non l'ho perchè mi arriva la settimana prossima) Qualcuno che ha preso il Rockstar Pass e che ha già il gioco,riscontra questo problema? Come posso risolverlo? Ho provato a cancellare ciò che i DLC avevano installato nella PS3,ma non è cambiato nulla

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
DANNYDARTH
Messaggio 2 di 13 (648 Visualizzazioni)

Rif.: Rockstar Pass Max Payne 3: "Impossibile accedere al contenuto dall'account"

ciao posso dirti ke anche io avendo acquistato il pass soffro dello stesso problema quindi non so io aspetto ke rilasciano un dlc per vedere se e tutto ok in caso contrario o sempre la ricevuta di playstation network tramite email ke dimostra l acquisto... poi ho un altro problema non ho ancora completato la storia ma se provo a giocare online mi fa partire sempre dal livello 1 non capisco il perche non memorizza i progressi del multiplayer comunque se vuoi ti do il mio ID per giocare assieme a max paine 3 se ti fa piacere mi kiamo DANNYDARTH fammi sapere se ti fa lo stesso problema nel multiplayer ciao

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 3 di 13 (644 Visualizzazioni)

Rif.: Rockstar Pass Max Payne 3: "Impossibile accedere al contenuto dall'account"

avete ancora lo stesso problema? o avete risolto?

A me il gioco dovrebbe arrivare tra oggi e domani,quindi non so come si comporterà nel Marketplace del titolo..Rockstar mi aveva risposto così ad un mio messaggio nel loro forum di supporto 

"Hi dark_james,

The issue is that you do not have the game yet, once you get it you need to access the DLC from the in-game marketplace where it should show as purchased and able to be downloaded with a fee.

If you have any additional questions or concerns please do not hesitate to let us know.

Best Regards,

Ben S."

Comunque ti aggiungo con piacere =D

Ok,ho iniziato il gioco,e trovo disponibile solo il pacchetto "Guerriglia Gorilla"..è normale così?

Ho un ulteriore dettaglio che non avevo scritto la prima volta..il "Rockstar Pass" non appare nella lista degli acquisti effettuati nello store..non so se questo può aiutarvi a inquadrare e risolvere il problema

pigrec0_
Messaggio 7 di 13 (609 Visualizzazioni)

non dovrebbe essere direttamente in game? ora lo installo e ti dico :smileywink:

Allora il "Rockstar Pass" richiede installazione sulla console? Perchè quando l'ho acquistato,mi ha fatto scaricare solo il "Tema Season Pass" in omaggio per tutti quelli che acquistavano il "Rockstar Pass" prima del 18 Maggio..quando il 18 ho provato ad aprire il contenuto sullo store (perchè da qualche parte avevo letto che prima del 18 si prenotava semplicemente,o qualcosa di simile),mi è spuntato quel messaggio di errore

pigrec0_
Messaggio 9 di 13 (605 Visualizzazioni)

Si, direi che è in game, infatti accedendo a PlayStation Store direttamente dal Menu Principale del Gioco troverai:

Rockstar Pass 3 - Pass per accedere all'online del gioco e per avere "forti" sconti per i pacchetti aggiuntivi futuri.
Tutti i Componenti Aggiuntivi ( attualmente c'è Guerrilla Gorilla che è gratis per tutti)
Extra - relativo al tema di Max Payne 3

Nella descrizione del rockstar pass vedo che se avessi prenotato il gioco prima del 17 Maggio, avrest ricevuto il tema premium del Gioco.

Nel bundle di Amazon che ti davano in regalo?

Una scarica aggiuntiva "Forza Letale"

Nel marketplace in-game io trovo solo le ultime 2 opzioni (tutti i componenti aggiuntivi e extra),quindi probabilmente è già nel gioco e ti ho fatto impazzire per niente =/. (tra l'altro il tema premium l'ho,perchè il Rockstar Pass l'ho preso il 16 Maggio)

Ciò che mi faceva preoccupare era appunto il termine "prenotato" nella descrizione del pass,perchè pensavo di dover scaricare e installare qualcosa nel giorno d'uscita del gioco,(quando ho acquistato il pass mi ha fatto solo scaricare il tema premium in omaggio),e il fatto che mi spunta il ban "Acquista il Rockstar Pass" all'interno del Marketplace (che a questo punto potrebbe essere semplicemente un ban pubblicitario messo lì casualmente)

In ogni caso ti ringrazio per l'assistenza molto accurata che mi stai fornendo =D

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN