Assistenza su PlayStation®Portable, PlayStation®2, PS one™

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 1 di 6 (755 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Schermo Rotto PSP

Ciao a tutti,

mi é caduta la PSP e ho rotto lo schermo. Sony puó sostituirmi solo lo schermo o devo sostituire completalmente la PSP? Esiste un centro assistenza dove possa avvalermi della garanzia? La PSP ha pochi giorni di vita. Che faccio?

Utilizzare testo non formattato
pigrec0_
Messaggio 2 di 6 (751 Visualizzazioni)

Rif.: Schermo Rotto PSP

pigrec0_ ha scritto:

Ciao a tutti,

mi é caduta la PSP e ho rotto lo schermo. Sony puó sostituirmi solo lo schermo o devo sostituire completalmente la PSP? Esiste un centro assistenza dove possa avvalermi della garanzia? La PSP ha pochi giorni di vita. Che faccio?

La Garanzia di Sony non copre i danni accidentali (danni causati, urti, cadute etc etc...) pertanto anche se la console ha pochi giorni il prodotto passa automaticamente in FUORI GARANZIA.

Non esistono Centri Assistenza Autorizzati Sony Computer Entertainment

L'unico modo per sostituirla con SONY é chiamare il numero 199.116.266.

Sony sostituisce con un prodotto rigenerato di egual modello e l'assistenza prevede:

- il ritiro a casa da parte di UPS.

- la sostituzione per intero del prodotto (PSP e CARICABATTERIE).

- la consegna a casa da parte di UPS.

Il tempo medio per la sostituzione é di 15 giorni (ovviamente i giorni sono calcolati anche in base alla disponibilitá in magazzino).

Member

Member
UFFA74
Messaggio 3 di 6 (234 Visualizzazioni)

Tutto giusto...tranne che la Sony ti chiede la modica cifra di € 65,00 per una psp nuova pagata € 80,00...mi era successa  la stessa cosa con la nintendo ds, mi hanno sostituito lo schermo gratuitamente con ritiro e consegna a spese loro....ho sicuramente sbagliato ad acquistare un prodotto Sony. 

pigrec0_
Messaggio 4 di 6 (231 Visualizzazioni)

Se lo schermo si rompe viene considerato danno accidentale fino a prova contraria i danni accidentali non sono compresi in nessuna garanzia.

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 5 di 6 (178 Visualizzazioni)

UFFA74 ha scritto:

Tutto giusto...tranne che la Sony ti chiede la modica cifra di € 65,00 per una psp nuova pagata € 80,00...mi era successa  la stessa cosa con la nintendo ds, mi hanno sostituito lo schermo gratuitamente con ritiro e consegna a spese loro....ho sicuramente sbagliato ad acquistare un prodotto Sony. 

Ma guarda, Sony ha sempre adottato questo tipo di politica sulle sue console, che sia PS Vita, PSP, PS3, PS2 o PSone, Sony si è sempre comportata così.

Comunque anche per me è la stessa cosa, le future console della Sony non le comprerò mai più fino a quando non cambierà questa sua politica di fregare la povera gente.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 6 di 6 (176 Visualizzazioni)

pigrec0_ ha scritto:
Se lo schermo si rompe viene considerato danno accidentale fino a prova contraria i danni accidentali non sono compresi in nessuna garanzia.

Concordo che il danno sia stato accidentale e quindi non rientra in garanzia, ma non concordo il fatto che Sony faccia pagare un importo quasi al valore del nuovo per una console tra l'altro rigenerata, cioè, usata da un altra persona, rotta e riparata.

Questo costi così esagerati alla fine la Sony spera che le persone comprano una nuova sua console.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Ultime Notizie
Migliori esperti di categoria