in data 15-02-2012 10:44 AM
Ragazzi, qualcuno ha mai fatto l'accesso al proprio account Playstation attraverso questo sito di Qriocity? LINK
Il mio "problema" è che dopo aver fatto il login, nella prima finestrella (dispositivi) sotto "Sistemi Playstation" mi compaiono "in teoria" i sistemi che possiedo. Il problema è che mi compaiono tre PS3 e due PSP mentre io possiedo solo una PS3 e due PSP, quindi ci sono 2 PS3 di troppo e vorrei pertanto disattivarle.
Il problema è che questi sistemi non hanno nessun tipo di identificativo! Vengono semplicemente chiamati "Sistema PS3" "Sistema PS3 2" "Sistema PS3 3" e quindi non so come fare a capire quale disattivare.
Tra l'altro, in uno solo di questi tre compare sia il simbolino del video che quello della musica, mentre negli altri due c'è solo il simbolino della musica (intendo il simbolino sotto la scritta "Sistema PS3").
Forse potrei disattivare i due che hanno solo il simbolino della musica ma non vorrei fare stupidaggini.
Ho chiamato in assistenza e mi hanno detto bellamente che non sanno come capire quale disattivare.
Sono quindi qui a sperare nell'inesauribile saggezza del foro (e di chi lo modera obviously).
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-02-2012 11:28 AM
Hai visto questa guida?
Hai la possibilitá di disattivarle tutte (anche quella in uso - ma tanto la puoi riattivare) e il problema si risolve.
Occhio che per il sistema video, invece devi farlo disattivare dall'assistenza ![]()
in data 15-02-2012 01:48 PM
Grazie mille! Effettivamente ho cliccato "disattiva tutto" e ora c'è solo un sistema ps3 attivo. Le PSP le riattivo con calma, anche perchè tra poco c'è la ps vita! ![]()
Sapevo che i mod ne sapevano di più di quelli dell'assistenza! ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Come disattivare i sistemi via PC |
|
Come disattivare i sistemi via PS3 |
|
Problema reimpostazione Password |
|
Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ |
|
Guida Router |
|
Errore DNS 80710102 - Soluzioni - |
|
Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer |
|
Recupero Password Account PSN - SEN |
|
Come si riscatta un codice voucher / Online Pass / PSN Card Guida |
|
Recupero Account Rubato PSN - SEN Aiuto |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]