Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
Snupi1970
Messaggio 1 di 4 (438 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Tele2 che non esiste piu'. Come recupero password?

Salve ragazzi. Ho questo problemino. Vecchia ps3 da 40gb. Si brucia il laser per la quarta volta. Basta. Decido di cambiarla. Acquisto una nuova ps3, la installo, e da qui il problema. Non mi ricordo la pswd per entratre in psnetwork/store. Poco male, mi dico: mi faccio rimandare sulla posta il link per aggiornare la password. A malincuore, mi sono reso conto, peró che l'indirizzo mail è quello vecchio di tele2 ( ora teletu) e che il link che mi viene inviato, è ad un indirizzo di posta inesistente....! ..quindi non mi arriverà mai niente!!!! C'è la possibilità in qualche maniera di recuperare la mia password? Ho un sacco di programmi che ho comprato, legati a quell'account, e vorrei riscaricarmeli..., altrimenti perdo tutto!!!!!!!!
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Tele2 che non esiste piu'. Come recupero password?

ciao, se ricordi la data di nascita inserita al momento della creazione dell'account, puoi chiamare l'assistenza e ti possono aiutare a recuperare l'account.

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 3 di 4 (433 Visualizzazioni)

L'unico modo è chiamare l'assistenza al numero 199.116.266 ed esporre il tuo problema.

Ti chiederanno di sicuro i tuoi dati per verificare che "tu sei veramente tu", quindi data di nascita, nome e cognome, indirizzo etc.

Member

Member
Snupi1970
Messaggio 4 di 4 (430 Visualizzazioni)

Perfetto grazie ragazzi delle preziose info. Domani chiameró il numero che mi avete indicato, sperando mi risolvano il problema!!!!!!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN