Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Soluzione accettata

Tempo esaurito per la connessione a SEN ( Sony Entertainment Network )

Salve a tutti come avrete visto dal titolo ho problemi ad accedere a psn. So che il mio non è l'unico problema ma nonostante sia andato a vedere altre discussioni non sono riuscito a risolverlo da solo ç.ç

Nonostante la mia connessione funzioni benissimo e riesco ad accedere ad internet attraverso la ps3 comunque sia non mi accede a psn.

Uso una connessione wirless ed ho la vodafone station. 

Quando vado a verificare la connessione mi rivela l'Indirizzo IP e la connessione ma dice operazione fallita per PlayStation Network.. qualcuno mi dica cosa devo fare :smileytongue:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Tempo esaurito per la connessione a SEN ( Sony Entertainment Network )

Norbingan ha scritto:

Salve a tutti come avrete visto dal titolo ho problemi ad accedere a psn. So che il mio non è l'unico problema ma nonostante sia andato a vedere altre discussioni non sono riuscito a risolverlo da solo ç.ç

Nonostante la mia connessione funzioni benissimo e riesco ad accedere ad internet attraverso la ps3 comunque sia non mi accede a psn.

Uso una connessione wirless ed ho la vodafone station. 

Quando vado a verificare la connessione mi rivela l'Indirizzo IP e la connessione ma dice operazione fallita per PlayStation Network.. qualcuno mi dica cosa devo fare :smileytongue:

Hai già provato ad eseguire le istruzioni di questa guida? Si tratta di aprire alcune porte del router. Prova e facci sapere.

=================

Continua a darmi operazione fallita su PSN... ho visto su assistenza Psn e dicono che devo mettere manualmente il DNS, lo devo mettere anche se me lo da in Automatico ? Vale la pena provare ? Perchè dovrei chiamare l'assistenza vodafone e farmi dare i miei dati DNS. Non ho ben capito la parte " Apertura porte giochi online ps3 per attivare upnp devo andare sul sito vodafone ? o si svolge sempre sulla ps3 ?

MVP
Magiia
Messaggio 4 di 6 (2.039 Visualizzazioni)

Norbingan ha scritto:

Continua a darmi operazione fallita su PSN... ho visto su assistenza Psn e dicono che devo mettere manualmente il DNS, lo devo mettere anche se me lo da in Automatico ? Vale la pena provare ? Perchè dovrei chiamare l'assistenza vodafone e farmi dare i miei dati DNS. Non ho ben capito la parte " Apertura porte giochi online ps3 per attivare upnp devo andare sul sito vodafone ? o si svolge sempre sulla ps3 ?

Devi configurare il router, le porte le devi aprire li, leggi la guida CLICK 

[ Modificato ]

Norbingan ha scritto:

Come ti ha già detto Magiia, devi operare sulle impostazioni del tuo router.

Saprai sicuramente che un modem/router ha un indirizzo a cui collegarsi dal PC per modificarne la configurazione. Questo indirizzo è indicato, nel caso non sapessi dove reperirlo, sul manuale di istruzioni.

Probabilmente all'accesso dovrai fornire username e password, anch'esse reperibili sul manuale o lettera d'accompagnamento del router.

Una volta che sarai entrato, non dovrai far altro che aprire le porte del router seguendo le istruzioni a cui ti abbiamo rimandato.

=================

Member

Member
andrea18-
Messaggio 6 di 6 (1.631 Visualizzazioni)

scusa io ci o provato ma nn mi funziona ancora sai qualche altro metodo ?:Help:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN