Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Soluzione accettata

UNCHARTED 2 IL COVO DEI LADRI Lingua in Inglese

[ Modificato ]

Salve, ho comprato i primi 2 capitoli del gioco per PS3 Uncharted sul playstation store e purtroppo mi sono reso conto che il primo capitolo è in italiano e il secondo(Uncharted 2 il covo dei ladri) no, sapete se uscirà una patch per la lingua come in effetti stava sui download del primo??? :=(

saluti Federico

Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 32 (342 Visualizzazioni)

Rif.: UNCHARTED 2 IL COVO DEI LADRI PROBLEMI

gnu76 ha scritto:

Salve, ho comprato i primi 2 capitoli del gioco per PS3 Uncharted sul playstation store e purtroppo mi sono reso conto che il primo capitolo è in italiano e il secondo(Uncharted 2 il covo dei ladri) no, sapete se uscirà una patch per la lingua come in effetti stava sui download del primo??? :=(

saluti Federico

Sicuro che nel menù del gioco, non ci sia la possibilità di selezionare la lingua?

Nel menu ce possibilita di cambiare l'audio e i sottitoli, ma ce solo la lingua inglese, speriamo risolvano presto :=(

Infatti, è lo stesso problema che ho avuto pure io.

è selezionabile solo la lingua Inglese, il che penalizza molto per chi come me non ne ha una grande dimestichezza.

C'è un modo per capire prima dell'acquisto quali sono le lingue  dell game selezionato ?

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 5 di 32 (327 Visualizzazioni)

vediamo cosa mi dicono i ragazzi dello store. state in attesa e vi faccio sapere io. :smileywink: Segnalazione effettuata

Grazie pigrec0_  ,

pensavo già di avere perso i soldi.

Scusa se te lo chiedo, ma c'è un modo prima dell'acquisto per verificare quali sono le lingue del game che si desidera?

perchè io in questo caso ho guardato, ma non ho trovato nulla.

Grazie per la tua gentilezza!!!

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 7 di 32 (317 Visualizzazioni)

Purtroppo no, varia a seconda del contenuto. A volte nella descrizione viene scritto, a volte no.

Farò il possibile.

Ciao e grazie mille per l'aiuto, anche se opinione mia è stato un errore del playstation store visto che han messo i 2 giochi insieme con lo sconto playstation plus a €. 16,99 l'uno, avrebbero dovuto scrivercelo almeno che era solo eng, o ancora meglio come han fatto per il primo capitolo(Uncharted) di inserire una patch aggiuntiva  di 500 mb circa per l'audio e i testi in ita. Cmq non vuol dire  che se sul secondo (Uncharted 2) non c'è l'hanno messa che non ci si può aggiungere :=)

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 9 di 32 (307 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Sicuramente si è trattato di un errore.

Uncharted 2 a differenza del primo titolo non è multilingua, e la versione commercializzata in UK presenta la sola lingua inglese.
Avendo le due versioni un differente codice di identificazione (BLES-01393 per l'UK, BCES-00509 per la versione italiana) esse sono incompatibili con i DLC.
Per questo sono pressochè sicuro si sia trattato di un errore, non ha senso vendere in Italia una versione del gioco non compatibile con i DLC venduti nello stesso territorio.

Edit.

Non c'è mai stata nessuna patch per Uncharted 1 da quanto mi risulta, il gioco è sempre stato multilingua. 

Rif.: UNCHARTED 2 IL COVO DEI LADRI Lingua in Inglese

pure io ho preso huncharted2 da psn in italia e mi aspettavo di avere l'italiano non l'inglese???? si puo fare qualcosa per averlo in lingua italiana??? visto che tutti i giochi che ho preso su psn in italia erano in lingua italiana

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN