Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Soluzione accettata

Un altro utente utilizza la mia email!

Ciao a tutti, non so come, ma un altro utente ha utilizzato il mio indirizzo email per registrarsi a psn, e io sono stato costretto a inventarmene un altro. Ciò nonostante, continuo a ricevere (al mio indirizzo) email che sarebbero intestate a lui.

Non capisco come tutto ciò sia possibile, considerando che per logica un indirizzo email dovrebbe essere unico. Immagino che le spiegazioni possibili siano solo 2: o al momento di registrarsi lui ha sbagliato a scrivere il suo indrizzo email ed è uscito fuori il mio, oppure se l'è inventato dal nulla.

In ogni caso è una cosa che mi dà fastidio, e sarei grato a chi fosse in grado di dirmi cosa posso fare o cmq di darmi un consiglio. Grazie

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Un altro utente utilizza la mia email!

[ Modificato ]

kgrip ha scritto:

Ciao a tutti, non so come, ma un altro utente ha utilizzato il mio indirizzo email per registrarsi a psn, e io sono stato costretto a inventarmene un altro. Ciò nonostante, continuo a ricevere (al mio indirizzo) email che sarebbero intestate a lui.

Non capisco come tutto ciò sia possibile, considerando che per logica un indirizzo email dovrebbe essere unico. Immagino che le spiegazioni possibili siano solo 2: o al momento di registrarsi lui ha sbagliato a scrivere il suo indrizzo email ed è uscito fuori il mio, oppure se l'è inventato dal nulla.

In ogni caso è una cosa che mi dà fastidio, e sarei grato a chi fosse in grado di dirmi cosa posso fare o cmq di darmi un consiglio. Grazie

Mi spiace, ma qui non possiamo aiutarti.

Hai già aperto una discussione in cui ti è stata fornita una spiegazione dettagliata sul da farsi.

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN