Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

accesso dal sistema ps3 bloccato o temporaneamente sospeso

salve a tutti,

mi trovo in una situazione paradossale, è ormai da 1 anno che non riesco a connettermi al PSN.

a giugno dell'anno scorso anno mi è stato rubato l'indirizzo di posta elettronica (a cui era collegato il mio account PSN) ed i dati della carta di credito, ho fatto perciò richiesta perchè mi fosse sostituito l'indirizzo e-mail legato all'account... dopo una serie di peripezie sono riuscito a cambiare l'indirizzo e-mail ma tentando di connettermi mi veniva presentata una notifica che mi informava che il mio account era stato sospeso. dopo una lunga serie di e-mail e telefonate sono giunto alla conclusione che una serie di miei acquisti non era stata portata a termine correttamente e che dovevo risarcire 108 uero circa tramite PSN card per potermi connettere di nuovo. comprate le card per un valore di 120 euro ed inviati i codici via e-mail come richiesto mi è stato detto che l'account era stato ripristinato.... vero, riesco a connettermi via pc... purtroppo però provando a connettermi tramite il sistema ps3 appare una nuova notifica che mi informa dl fatto che "L'accesso al PSN da questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente" e se provo a fare una vericfica della connessione internet tramite la ps3 la verifica si interrompe alla voce PSN segnalando un'operazione fallita..... ho di nuovo inviato un'e-mail al servizio clienti ma ancora nessuna risposta. non so più come risolvere il problema, sono davvero disperato......

Utilizzare testo non formattato

Rif.: accesso dal sistema ps3 bloccato o temporaneamente sospeso

heavymik ha scritto:

salve a tutti,

mi trovo in una situazione paradossale, è ormai da 1 anno che non riesco a connettermi al PSN.

a giugno dell'anno scorso anno mi è stato rubato l'indirizzo di posta elettronica (a cui era collegato il mio account PSN) ed i dati della carta di credito, ho fatto perciò richiesta perchè mi fosse sostituito l'indirizzo e-mail legato all'account... dopo una serie di peripezie sono riuscito a cambiare l'indirizzo e-mail ma tentando di connettermi mi veniva presentata una notifica che mi informava che il mio account era stato sospeso. dopo una lunga serie di e-mail e telefonate sono giunto alla conclusione che una serie di miei acquisti non era stata portata a termine correttamente e che dovevo risarcire 108 uero circa tramite PSN card per potermi connettere di nuovo. comprate le card per un valore di 120 euro ed inviati i codici via e-mail come richiesto mi è stato detto che l'account era stato ripristinato.... vero, riesco a connettermi via pc... purtroppo però provando a connettermi tramite il sistema ps3 appare una nuova notifica che mi informa dl fatto che "L'accesso al PSN da questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente" e se provo a fare una vericfica della connessione internet tramite la ps3 la verifica si interrompe alla voce PSN segnalando un'operazione fallita..... ho di nuovo inviato un'e-mail al servizio clienti ma ancora nessuna risposta. non so più come risolvere il problema, sono davvero disperato......

Ciao heavymik,

purtroppo noi utenti del forum, non possiamo aiutarti per queste problematiche, guarderà sicuramente la tua situazione, al suo ritorno, lunedi credo , il nostro Community Team - Moderatorpigrec0_.

Io posso solo consigliarti in futuro di non condividere i tuoi dati con nessuno, i furti di account purtroppo sono all'ordine del giorno :smileyhappy:

aspetterò ancora qualche giorno allora :smileytongue: comunque ovviamente non ho condiviso i dati con nessuno, anzi l'e-mail che mi è stata sottratta era utilizzata solo per il PSN, solo io ero a conoscenza della sua esistenza... secondo msn si è trattata di un'intrusione da parte di un hacker purtroppo :smileyfrustrated:

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 14 (818 Visualizzazioni)

Ciao!

Vado un po per esclusione. Secondo me hai la PS3 bannata ancora (cosa che segue un filo logico....perchè trovandosi nella situazione di dover pagare SCEE, ti viene bannato prima l'account e poi la PS3).

Non sono in ufficio e non posso controllare, ma a rigor di logica è così, per questo tipo di richieste devi fare affidamento al call centre e verificare con chi si occupa degli account. :smileywink:
Chiedigli se la tua PS3 risulti ancora bloccata.

Ciao!

pigrec0_
Messaggio 5 di 14 (754 Visualizzazioni)

grazie per la risposta :smileyhappy: sapete per quanto potrebbe essere bannata? non so se ci siano dei tempi standard ad essere sincero. sto aspettando con ansia di riscattare la Radnet edition di Prototype 2 :smileytongue:

pigrec0_
Messaggio 7 di 14 (742 Visualizzazioni)

Devi chiamare il numero dell'assistenza :smileywink: Fallo... ora :smileyvery-happy:

Anch'io sono stato sospeso o bloccato da parecchio tempo e non so piu che fare ho chiamato quelli della psn poi ho scritto a quelli della comunity ect ma mi hanno che il mio account risulta attivo ma a me non va non mi fa creare account e nemmeno entrare nel mio

RivaLoic

LoicModz ha scritto:

Anch'io sono stato sospeso o bloccato da parecchio tempo e non so piu che fare ho chiamato quelli della psn poi ho scritto a quelli della comunity ect ma mi hanno che il mio account risulta attivo ma a me non va non mi fa creare account e nemmeno entrare nel mio

Prova a creare un nuovo utente locale sulla PS3 e fare l'accesso coun account esistente, metti la tua mail e pass.

Se l'account è ancora sospeso, l'unica e rivolgersi ancora all'assistenza 

community@it.playstation.com 

si e lo fatto e mi hanno detto che il mio account risulta attivo ma in realta non mi fa accedere e cosi ho formattato la mia ps3 (Formattazzione completa da 18 ore) poi ho reimpostato tutto ma non funziona secondo me e proprio la psn che uno schifo forse XBOX e 10000 volte meglio della play 

RivaLoic
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN