Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
ffghxx-95
Messaggio 1 di 4 (1.641 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

battlefield 3 Usato - Online Pass

[ Modificato ]

ciao a tutti mio cugino ha battlefield 3, allora io volevo giocarci me lo ha prestato e mi diceva che non potevo giocarci e che per attivarlo dovevo comprare il codice, ora io mi chiedo se esiste qualche soluzione per far in modo di non dover pagare il codice.

es: prendermi l'id di mio cugiono e scaricarmi qualche cosa, oppure qualche altra soluzione, non saprei 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: battlefield 3

ffghxx-95 ha scritto:

ciao a tutti mio cugino ha battlefield 3, allora io volevo giocarci me lo ha prestato e mi diceva che non potevo giocarci e che per attivarlo dovevo comprare il codice, ora io mi chiedo se esiste qualche soluzione per far in modo di non dover pagare il codice.

es: prendermi l'id di mio cugiono e scaricarmi qualche cosa, oppure qualche altra soluzione, non saprei

Ciao ffghxx-95,

usare l'account di un'altra persona per condividere contenuti e vietato dal regolamento e punibile, per questo argomento non gradito sul forum ufficiale.

Per giocare online devi comprare il pass :smileywink:

Level 1

Level 1
ffghxx-95
Messaggio 3 di 4 (1.633 Visualizzazioni)

allora perchè qui http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation/battlefield-3-online-pass-sulla-ps3... dicono che se usa l'id del compagno e riscatta il codice piossono giocarci tutti e 2 ?

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 4 (1.630 Visualizzazioni)

ciao,

guarda che nel link che hai messo, l'utente chiedeva se loggandosi con il suo account nella PS3 del suo amico poteva giocarci (con il suo account)

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN