Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: Impossibile aggiungere fondi sul portafoglio

Reputo veramente una cosa MARZIANA questi problemi.  Sony e' l'UNICA azienda di mia conoscenza che impedisce regolarmente ai propri clienti di comprare software, di spendere dei soldi. E' pazzesco il livello di disservizio, di dilettantismo assoluto. Sto navigando da ORE solo per rendermi conto che ci sono tread vecchi di 4 anni con gli STESSI IDENTICI problemi, roba del 2008.

Ora siamo MAGARI nel 2012 e indovina un po'? stessi errori, stessi disservizi, clientela presa a calci nei denti. Mi metto a ridere (ci sarebbe da piangere) quando sento soluzioni tipo 'cambia carta di credito'. Buahahaha ma dico, non funzionano nemmeno le CC normali, manco le ricaricabili. Figuriamoci se fucilo una CC che scade tra 3 anni giusto perche' il PS store e' implementato peggio che con i piedi.

Capisco che i moderatori qui ne capiscano quasi meno di me, ma la situazione e' insostenibile, grottesca.

Comunicazioni ufficiali da sony ZERO, non si capisce nemmeno se e' in corso una manutenzione del sistema o no. Cambiano la data il giorno prima, poi non va una mazza lo stesso. La psVita da un errore secondo cui c'e' una manutenzione (3 marzo) sony prima la annuncia per il 1 marzo, poi se la rimangia e dice il 4. Allora la mia psVita e' imbecille. O sono imbecilli loro, non lo so. Scrivi una mail al supporto sony, se sei fortunato ti rispondono dopo un secolo, senza dirti niente se non di chiamare il 199, un ladrocinio a pagamento. Ma siamo impazziti?? PN store che non riconosce gli estremi di una carta di credito come validi e si inchioda, fa niente se li ha riconosciuti fino a 5 minuti prima. Suggerimenti del tipo "aspetta dai 7 ai 30 giorni" ahahahaha ma cos'e', uno scherzo? Sono letteralmente basito, deluso. Tutto mi sarei aspettato da sony tranne questo mare di incompetenza, pressapochiso e menefreghismo. Evidentemente per loro il cliente e' un fesso da spennare, niente di piu. Avanti cosi e' la psVita come l'ho comprata, la rivendo... all'inferno.

Utilizzare testo non formattato

io ho comprato ieri la psvita con il pacchetto vodafone, ho fatto tutta la procedura per scaricare wipeout 2048 gratuitamente e sono stato messo simpaticamente in attesa di ricevere un codice via email per poter effettuare il download.. va beh dico io, mi compro poi fifa che sembra figo dico io.. provo e riprovo con 4 carte di credito differenti e tutte cariche (una visa, una visa electron e 2 mastercard) e vengo continuamente informato che dal sito quando cerco di ricaricare il portafoglio "Al momento non è possibile aggiungere fondi all'account. Riprovare più tardi." e direttamente dalla psvita invece mi da continui errori di segnale interrotto dal server, sinceramente non capisco.. ho comprato una console e non posso nemmeno comprare un gioco per testarla? ma è assurdo? e poi che risposta è aspetta dai 7 ai 30 giorni? ma cavolo io l'ho comprata per usarla adesso mica tra 1 mese.. 

Io mi unisco al coro di "proteste" (volutamente tra virgolette): è davvero impossibile acquistaerw qualunque cosa dallo Store tramite la PSVita: tra errori di connessione e l'impossibilità di aggiungere fondi non si vede una via d'uscita. Come sempre chiedo lumi per me e per i miei colleghi videogiocatori.

Grazie. 

Member

Member
RSA512
Messaggio 34 di 205 (1.376 Visualizzazioni)

Mi unisco al coro di proteste anche io; inserisco i dati di fatturazione correttamente, mi arriva anche il messaggio sul telefonino per cui viene autorizzata una spesa di 0,10 GBP per Sony Online services internet, ma quando poi provo ad acquistare qualsiasi contenuto, mi dà sempre errore NP-2244-2.

Tra l'altro con la mia carta ho fatto acquisto su ogni sito immaginabile, quindi non capisco dove sia il problema.

Ho anche seguito la guida, ma niente.

E questo problema l'ho da una settimana, cioè da quando ho comprato la PSVita.

Level 1

Level 1
Fervega
Messaggio 35 di 205 (1.371 Visualizzazioni)

Non solo sottocrivo quanto scritto da Misto al 100%  ma aggiungo che - da mesi, grazie a questo tipo di autentica vandalizzazione dell'utenza - Sony è riuscita a spingermi ad acquistare una Xbox, cosa da me ritenuta una vera e propria eresia fino a poco tempo prima.

Soprattutto dopo oltre 15 anni di fedeltà assoluta al marchio nipponico.

Va da sè che da allora in poi è scattato l'acquisto di prodotti della concorrenza di qualunque prodotto non sia esclusivo Sony.

Sony, in Europa (su questo mi sono confrontato con gente di quasi tutti i paesi d'Europa) sta venendo distrutta dall'interno.

Level 1

Level 1
Danyz1987
Messaggio 36 di 205 (1.357 Visualizzazioni)

Ho lo stesso identico problema, ho chiamato anche 4 volte il numero a pagamento, in pratica le chiamate a breve mi costeranno più del videogioco che volevo acquistare sullo Store...

Comunque, ad oggi, non riesco a comprare un fico secco

E oggi nuovo simatico errore, e il risultato non cambia: "impossibile connettersi al server nel tempo limite". Le demo però continuo a scaricarle senza problemi... boh!

Member

Member
maxargentina
Messaggio 38 di 205 (1.339 Visualizzazioni)

chiedo scusa , ho il solito errore  80023102 nel tentativo di un acquisti di pass on line per nfstr . e' assurdo da giorni oramai , ti fanno passare la voglia di giocarci , ci sono novita' a tal proposito ? sto usando una prepagata paypal , e' buona , o no ?

altri stanno avendo lo stesso problema mio ?

grazie a tutti .

Member

Member
dellaono
Messaggio 39 di 205 (1.330 Visualizzazioni)

Problema PSN

salve raga come da titolo avrei un problema col PSn. Allora sabato carico la post pay con 15 euro dopo circa 2 ore provo ad accendere la ps3 e accedo al psn ma nel momento in cui aggiungo i fondi metto il codice e la somma, leggo l'accettazione del codice e metto si ma nel momento in cui mi deve caricare i soldi mi dice "Non è stato possibile aggiungere i fondi", allora cosa faccio vado alla posta e mi faccio l'estratto conto e la lista dei movimenti e sullo scontrino mi compaiono i soldi non so come fare ho atteso anche 48 ore ma niente cosa devo fa??? Cioe io lo scorso lunedi la ricaricai sabato vado a ricaricarla e mi da st'errore cosa posso fare????

P.S

AH inizialmente mi dava l'errore di quel codice che diceva che era impossibile leggere i dati poi dopo quel codice mi compare la scirtta impossibile aggiungere i fondi

Rif.: ho pagato e non mi da il pagamento

beh, sicuro che l'acquisto è stato completato?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN