Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 101 di 205 (1.454 Visualizzazioni)

Rif.: ho bisogno di aiuto

Sfortunatamente no, perchè il sistema bypassa anche l'assistenza per motivi di sicurezza. Possono passare la tua richiesta al team che si occupa di questo tipi di problemi e poi riferisrti dove sta il problema.

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
DemmoHD
Messaggio 102 di 205 (1.451 Visualizzazioni)

Rif.: ho bisogno di aiuto

perche a maggio funzionava non capisco adesso perche non funziona.... per questo non capisco perche e stata bloccata la carta... quanto tempo dura questo blocco?

Level 2

Level 2
Mr-Die
Messaggio 103 di 205 (1.425 Visualizzazioni)

Rif.: associare postepay su psn

salve, quando ho inserito  la paypal, ho sbagliato ad inserire il numero della carta, una volta soltanto, acortomi, subito l ho cambiato, pero mi continuava a dire durante l' acquisto, che i dati non erano esatti. rimossa e rimessa da capo il messaggio di errore è cambiato in: Impossibile aggiungere fondi. puo essere che devo aspettare un mese per poterla riutilizzare?

Member

Member
Matteo-ASR-1927
Messaggio 104 di 205 (1.421 Visualizzazioni)

Rif.: come associare Postepay su Psn - Carta di Credito FAQ

ciao senti a me fa lo stesso tuo problema.. ma tu sei riuscito a risolvero ^?????grazie sono disperato

Io pretendo una risposta, che non sia "vai a leggere la guida" ed altre cose futili che non sono MAI  servite a nessuno. Ebbene, ho già avuto in passato il problema 800etc e fortunatamente l'ho risolto potendo poi comprare su Psvita Escape Plan. Ora, che invece cerco di comprare un Minis DA UNA SETTIMANA, c'è un altro problema. Il problema NP- 2244-2, E NON VI è UNA SOLUZIONE. Niente, buio.

Ho provato di tutto, non chiedetemi di fare qualcos'altro, PERCHé HO FATTO DI TUTTO, e mi sto veramente innervosendo.

L'ultima cosa che mi resta è cancellare gli estremi di fatturazione ed aspettare 48 ore, ma se tra due giorni riscontrerò ancora quel problema, mi dite voi come faccio???? Me lo dite?

Io vi pago, e pagandovi PRETENDO un servizio coi controca**i.

Invece cos'ho? Ho problemi, errori, risposte vaghe, nessuna soluzione.

Seriamente, non c'è soluzione a quest'errore? NON è POSSIBILE.

Voi perdete utenza così, fatevene una ragione.

E giuro che se questo problema non si risolve in tempo, riporto indietro la Psvita ed allarmo tutti coloro che l'hanno, perché sicuramente riscontreranno lo stesso problema.

E RISPONDETEMI.

Tra l'altro ho creato svariati post in questo forum, mai avuta MEZZA RISPOSTA. Che tristezza

Member

Member
dodi_94
Messaggio 107 di 205 (1.403 Visualizzazioni)

Problema carta di credito ps3

[ Modificato ]

Salve a tutti, volevo acquistare dei contenuti scaricabili per gt5 ma quando vado avanti per l'acquisto e mi dice: "aggiungere fondi al portafoglio" e clicco su conferma acquisto mi esce una scritta dove mi dice che si è verificato un errore... la carta che uso è la postepay quindi visa c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere per caso? io nn so più come fare x potere acquistare qualcosa! grazie mille in anticipo a chi si interesserà e mi aiuterà a risolvere questo brutto problema ciao :smileyhappy:

Level 1

Level 1
accursedleo99
Messaggio 108 di 205 (1.382 Visualizzazioni)

Rif.: Problema carta di credito ps3

Io per fare acquisti su playstation store uso una carta ricaricabile master card e da un po mi volevo comprare un gioco su playstation store ma quando cerco di aggiungere fondi mi scrive "si è verificato un errore 80023102".
Qualcuno sa di cosa si tratta ? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema con quale metodo particolare ? Se si potete dirmelo perfavore ? Grazie attento una vostra risposta .

non riesco ad aggiungere fondi al PSN

salve a tutti, e da 3-4 giorni, ovvero da quando ho preso una psvita che provo ad aggiungere fondi al psn tramite postepay, senza però mai riuscirci, mi da sempre errore "

Le informazioni della carta di credito non sono valide. Verificare attentamente i dati inseriti." ovviamente i dati sono tutti correti
nella postepay ci sono 14€ e io volevo aggiungere 10€ al conto del psn, non capirso il perche
ho gia letto tutti i post su questo problema, provato tutte le varie soluzioni, ma senza arrivare ad una conclusione positiva... 
mi aiutate
non ditemi di usare le psn card, che qui non ci sono.. mi tocca fare 35km per arrivare ad un gs o altro.
grazie

Level 1

Level 1
ence92
Messaggio 110 di 205 (1.390 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad aggiungere fondi al PSN

anche a me non funziona...mi dice che: "non è possibile aggiungere fondi al portafoglio"

è da giorni che mi voglio comprare una cosa sullo store e non riesco! ho 15€ sulla pay ma non mi fa comprare nulla e mi esce sempre NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE FONDI AL PORTAFOGLIO!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN