Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
Fervega
Messaggio 51 di 205 (967 Visualizzazioni)

Rif.: ho pagato e non mi da il pagamento

Cioè fate come volgiono loro  ma con i VOSTRI soldi ? :xLol:

Ma per favore...

Quando torneranno a offrire un servizio alla clientela CIVILE, forse e solo forse verranno presi in considerazione.

Fino ad allora la purgano in soldi (=vendite). :BigGrin:

Utilizzare testo non formattato

Assurdità Fondi PSN

Intanto buon giorno a tutti.

E' da circa 4 giorni che cerco di aggiungere fondi al mio portafoglio senza successo..

I primi messaggi di errore erano "Impossibile aggiungere fondi" senza spiegazioni di alcun tipo... e vabè.. provo ad aspettare le 48h come letto da qualche parte.. magari si era bloccato il sistema... ad oggi il problema persiste ma con messaggio differente "Le informazioni della carta di credito non sono valide. Verificare attentamente i dati inseriti." 

Allora munito di pazienza RIcontrollo i dati, li REinserisco da capo ricevendo anche sul cellulare l'avviso dei 0,12 centesimi per l'operazione online sony... quindi la carta la vede e la riconosce pure bene visto che i 12 cent li trova...Ho rifatto queste operazioni 2 o 3 volte senza ottenere nulla se non il solito avviso dei dati non validi... i soldi sulla carta ci sono e non mi fa aggiungere fondi di nessun tipo.. da 5 euro a 100 euro.

Visto e considerato che potrei anche andare a comprare una prepagata, ma mi pare assurdo che ci siano questi problemi e SONY non avvisa in nessun modo facendomi perdere anche dei soldi per operazioni online (non sono 100€ ma sempre soldi che mi prendono).. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi se devo solo aspettare per problematiche del psn (non riferite) o cosa?

Rif.: Assurdità Fondi PSN

Alla fine avete risolto?

Member

Member
fabio7586
Messaggio 54 di 205 (835 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
@america2k3 Intanto buon giorno a tutti. E' da circa 4 giorni che cerco di aggiungere fondi al mio portafoglio senza successo.. I primi messaggi di errore erano "Impossibile aggiungere fondi" senza spiegazioni di alcun tipo... e vabè.. provo ad aspettare le 48h come letto da qualche parte.. magari si era bloccato il sistema... ad oggi il problema persiste ma con messaggio differente "Le informazioni della carta di credito non sono valide. Verificare attentamente i dati inseriti." Allora munito di pazienza RIcontrollo i dati, li REinserisco da capo ricevendo anche sul cellulare l'avviso dei 0,12 centesimi per l'operazione online sony... quindi la carta la vede e la riconosce pure bene visto che i 12 cent li trova...Ho rifatto queste operazioni 2 o 3 volte senza ottenere nulla se non il solito avviso dei dati non validi... i soldi sulla carta ci sono e non mi fa aggiungere fondi di nessun tipo.. da 5 euro a 100 euro. Visto e considerato che potrei anche andare a comprare una prepagata, ma mi pare assurdo che ci siano questi problemi e SONY non avvisa in nessun modo facendomi perdere anche dei soldi per operazioni online (non sono 100€ ma sempre soldi che mi prendono).. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi se devo solo aspettare per problematiche del psn (non riferite) o cosa? .

Avevo aperto un thread http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation/Soldi-per-inserimento-carta/td-p/15... ma mi hanno rimandato a questo, il mio problema sono i 12 centesimi che si rendono ogniqualvolta reinserisco la carta, sia essa nuova, sia utilizzata già da mezzo secolo su psn! La questione è simile a quella citata da america2k3, solo che a me fa procedere agli acquisti. Su quale clausola è scritto che devo a sony 12 centesimi per l'inserimento di una carta? Vorrei essere illuminato su questa cosa, altrimenti sarò costretto ad andare dai carabinieri, come ripetevo nel mio thread; è inacettabile, sono tre settimane che aspetto il riaccredito e il numero (per giunta a pagamento come se non bastasse) che non serve a un tubo con il tizio che mi ha tenuto dieci minuti in attesa perchè non sapeva di cosa stessi parlando. Spero che qualcuno m i dia delucidazioni in merito!

Level 1

Level 1
Fervega
Messaggio 55 di 205 (821 Visualizzazioni)

Tranquilli: non vi risponderanno mai.

Ho avuto conferma giusto ieri che CONTINUA, come se nulla fosse,  la TRUFFA dei dlc non funzionanti / non esistenti sun un noto mporpg esclusivo Sony (truffa che ha colpito anche me).

Invece che rispondere a queste problematiche, vengono consigliati gli acquisti de i "coupons" Sony prepagati :Lol:

Ad oggi, Sony sta praticando Il primo esempio  al mondo di sostituzione del customer care aziendale con il banditismo spicciolo.

Dove li può portare questa illuminata scelta è facile da immaginare....

Level 1

Level 1
gaara-il-grande
Messaggio 56 di 205 (813 Visualizzazioni)

Rif.: ho pagato e non mi da il pagamento

salve ragazzi anche io o lo stesso problema mi dice errore e impossibile aggiungere fondi.. sino a ieri mi diceva riprovare tra qualche giorno ed oggi nulla non capisco o sempre comperato con la mia carta ed un tratto piu nulla non riesco a farmi una ragione aiutatemi se potete grazie..

Uncharted 2 Stats Card by JAKPRO.net - gaara-il-grande

No io personalmente non ho risolto nulla, se non andando al Sat**n a comprare una prepagata da 50€. Ad oggi non riesco in nessun modo ad utilizzare la mia carta di credito (la stessa utilizzata anche ieri sera per acquisti online senza alcun problema). Quello che più mi fa imbestialire è che non sono l'unico ad avere problemi e penso ce ne siano tanti altri che magari nemmeno si mettono a scrivere sul forum, eppure NEMMENO 1 avviso da parte di Sony. Ho sentito di attese di 48 ore... di reinserire dati relativi alla carta (a cosa serve se i dati sono sempre quelli che fino a 1 mese fa andavano)... di chiamare in assistenza... però scusate siamo o non siamo nel forum assistenza SONY... non siamo nel FAN SITE ps3 e questo mi fa ancora di più imbestialire tralasciando ovviamente i 12 centesimi (ripeto non sono 200€ ma sono soldi che REGALIAMO) che sony si prende per il suo suggerimento: Controllare che i dati siano corretti.... Ma scusa se ti arrivano i 12 centesimi vuol dire che i dati sono corretti... eppure??!? "I dati relativi alla carta di credito non sono corretti" MA DAAAAAAIIIIII INSOMMA VOGLIAMO SISTEMARE STO PSN?? menomale che non volevo sentir parlare di modifiche per poter GODERE del live ps3 con tutte le sue comodità.....

Vi fa cambiare la password?

Si la password la fa cambiare come gli estremi di fatturazione ecc il problema è che non fa caricare fondi da carta di credito

Inoltre vorrei segnalare che essendo registrato Premium a Music Unlimited 2 giorni fa mi sono stati scalati 10€ per l'abbonamento mensile proprio dalla carta di credito che ho impostato nell'account, la stessa che non viene accettata per caricare fondi... quindi è veramente assurda la cosa... in più le uniche risposte che si ricevono non sono altro che persone che giustamente si uniscono nel lamentare questi disservizi (costosi fra l'altro)... bel servizio...
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN