Assistenza su PlayStation®Portable, PlayStation®2, PS one™

Rispondi

Member

Member
FedericoSvevo
Messaggio 1 di 9 (105 Visualizzazioni)

errore 80109D24

Ciao :smileyhappy:

Provo ad esporre il mio problema che attanaglia da un po' la mia PSP 1004 (ho contattato anche il supporto su twitter, ma data la limitazione nel numero dei caratteri cercherò di essere un po' più preciso qui).

Dunque, la mia PSP è aggiornata al firmware 6.60, ma ogni volta che cerco di scaricare un qualsiasi titolo (sia giochi già scaricati, sia demo) il sistema mi restituisce l'errore 80109D24 in fase di attivazione. Il problema non è nemmeno particolarmente recente (va avanti così almeno da qualche mese); ho anche provato a lasciarla ferma senza accedere allo store per decine di giorni, come ho visto fosse suggerito in diversi altri topic, ma senza risultato. Ho anche cancellato tutti i dispositivi dal mio account psn, ma anche questo non ha dato i risultati sperati. Non poter accedere al psn sarebbe anche soltanto un problema relativo (nonostante non possa utilizzare alcuni contenuti che ho acquistato), ma dal momento che la mia console non riesce nemmeno più a leggere gli UMD, sono di fatto impossibilitato ad utilizzarla. Cosa posso fare? 

Vi ringrazio per l'assistenza, un saluto :smileyhappy:

Paolo

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 9 (96 Visualizzazioni)

Rif.: errore 80109D24

Ciao!

questa PSP essendo una 1004 ha tanto tempo ma volevo chiederti se l'hai comprata di seconda mano o se hai creato tu i 64 creati su questa console durante il passato.

Member

Member
FedericoSvevo
Messaggio 3 di 9 (95 Visualizzazioni)

No è sempre stata mia, l'ho comprata circa 6,5 anni fa :smileyhappy: 64 account creati??? Assurdo, mi sembra impossibile!
pigrec0_
Messaggio 4 di 9 (92 Visualizzazioni)

Guarda, ho controllato due volte e schiarito gli occhi.... 64....ma magari non è correlato a questo errore... aspetto feedback dal Giappone.

Member

Member
FedericoSvevo
Messaggio 5 di 9 (90 Visualizzazioni)

Mha, l'unica cosa che mi viene in mente per spiegare questa mostruosa quantità di attivazioni (xD) è che magari ogni volta che nel corso di questi mesi provavo a riattivare l'account cancellandolo dalla console e riaccedendovi veniva conteggiata come attivazione :smileyindifferent: cmq ti ringrazio, aspetto istruzioni allora :smileyhappy:
pigrec0_
Messaggio 6 di 9 (88 Visualizzazioni)

ma non erano attivazioni... io proprio intendo creazioni di account :smileytongue:

Member

Member
FedericoSvevo
Messaggio 7 di 9 (87 Visualizzazioni)

Ah bhè allora la cosa sfugge alla mia capacità di comprensione :smileysad:

Member

Member
FedericoSvevo
Messaggio 8 di 9 (60 Visualizzazioni)

ciao, non ci sono novità dal Giappone? :smileyhappy:

pigrec0_
Messaggio 9 di 9 (53 Visualizzazioni)

Ancora nulla... non ti preoccupare, appena mi mandano qualcosa, ti risponderò qui :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Ultime Notizie