Rispondi
Member
aniracal
Messaggio 1 di 4 (58 Visualizzazioni)

errore 80710013..durante acquisto noleggio film

ciao ragazzi ho noleggiato un film....mi ha scalato i soldi ma mi dice errore  download (errore 80710013)...come faccio a rislvere il problema..??grazie mille

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: errore 80710013..durante acquisto noleggio film

aniracal ha scritto:

ciao ragazzi ho noleggiato un film....mi ha scalato i soldi ma mi dice errore  download (errore 80710013)...come faccio a rislvere il problema..??grazie mille

Prova a disabilitare nelle impostazioni di rete la connessione al server multimediale...la mia è un ipotesi....

:smileywink:

jimmoloBF3 Stats
Condividi

jimmolo ha scritto:

aniracal ha scritto:

Prova a disabilitare nelle impostazioni di rete la connessione al server multimediale...la mia è un ipotesi....

:smileywink:

non prendere più in cosiderazione la mia risposta in quanto è relativo ad un altro errore

sorry

jimmoloBF3 Stats
Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 4 di 4 (34 Visualizzazioni)

Hai provato a cercare nel PlayStation Video Store > Visualizza Contenuto Scaricabile ?

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN