Assistenza su PlayStation®Portable, PlayStation®2, PS one™

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 11 di 67 (173 Visualizzazioni)

Rif.: minisMix dai Saldi natalizi PSN non mi fa scaricare i minis sulla PSP

ho appena parlato con i "pigrech1_" inglesi... stanno per scrivere la stessa cosa.

Utilizzare testo non formattato

Quindi è proprio fuori dal mondo provare a disattivare e riattivare i sistemi? Cmq gli utenti inglesi reagiranno allo stesso modo, figurarsi pagare per gli errori altrui...

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 13 di 67 (159 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ciao,

ATTENZIONE, PER CHI NON AVESSE CHIAMATO IL CALL CENTRE E NON INTENDE FARLO

sto raccogliendo le segnalazioni per assistervi in maniera completamente gratuita, quindi vorrei che mi scriveste il vostro ID ONLINE se avete comprato il prodotto tra il giorno 21/12 00:00 e il giorno 23/12 18:00.

Grazie.

Level 3

Level 3
thegame1982pz
Messaggio 14 di 67 (152 Visualizzazioni)

Il mio ID è ovviamente lo stesso del nickname qui sul forum, quindi thegame1982pz . Ho acquistato il pacchetto di sicuro tra il 21 e il 22, non ricordo di preciso il giorno ma è tra questo due... quindi rientro.

Fortunatamente si è trovata una soluzione giusta, ne converrete che una telefonata a pagamento non era proprio una soluzione ottimale

Che ha di diverso dagli altri chi ha acquistato in quel lasso di tempo? Voglio essere ragionevole e pensare che si stia optando per una risoluzione " a tranche".
io ho comprato il servizio il 29/12, quindi per ora passo, sperando di essere ricontattato in seguito.

Io ho acquistato l'offerta il 3 gennaio, ovviamente stesso problema.

Member

Member
JAMBOY83
Messaggio 17 di 67 (140 Visualizzazioni)

problemi con PSN

ciao a tutti, ho appena acquistato minis mix da PSN ma non mi fa più accedere a minis mix per scegliere i 5 giochi che ora potrei scaricare, mi dice che è impossibile accedere al contenuto dall' account, però i soldi me li ha scalati.....cosa devo fare? grazie in anticipo..ciao

Rif.: problemi con PSN

@JAMBOY83: devi andare nella sezione Servizi. Accedici da PSP che altrimenti la prendi in quel posto poi. La strada è tipo Gestione account > transazioni > servizi e poi ti trovi il minisMix, ci clicchi e vai alla sezione dello store coi 50 titoli fra cui scegliere, riempi il carrello e compri/scarichi tutto insieme.

Member

Member
JAMBOY83
Messaggio 19 di 67 (91 Visualizzazioni)

Grazie Rjko.....cmq se non avessi la PSP?...in effetti non ho specificato che ho fatto il tutto dalla PS3, che è l'unica console che ho, anche perchè c'era scritto compatibile con PS3 e non mi sono posto il problema...............e va già bene che sono solo 4€....... :Stupid:

@JAMBOY83

non avendo una PSP non soffri del problema di chi ce l'ha, ovvero aver acquistato dei prodotti che normalmente permetterebbero la fruizione su entrambe le piattaforme, come anche visibile dall'icona, ma che in questo caso speciale del minis mix sono ingabbiati nella sola piattaforma che li ha scaricati.
Avrebbero potuto fare come Metal Slug per NeoGeo ad esempio, che ha le due versioni unicamente accessibili tramite la relativa piattaforma.

Sul thread inglese è uscito fuori che la soluzione immediata dal customer care sarebbe riconoscere agli acquirenti dell'offerta dei voucher per scaricare singolarmente i minis acquistati con l'offerta, così da placare il diffuso malcontento, e dedicarsi con calma al problema.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Ultime Notizie
Migliori esperti di categoria