Assistenza su PlayStation®Portable, PlayStation®2, PS one™

Rispondi

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 61 di 67 (135 Visualizzazioni)

Rif.: problemi con PSN

Identico resoconto.

Ci tengo a precisare però che l'operatore che mi ha chiamato è stato molto gentile ed empatico, purtroppo l'assurda situazione non dipende certo da lui.

Siamo all'assurdo di dovere utilizzare un sistema illegale (pandora battery o firmware non ufficiale) per potere utilizzare i giochi da noi legittimamente acquistati. Mi è stato inoltre riferito che i giochi in questo momento sono bloccati, quindi anche volendo non potremmo riscaricarli sulla PS3.

Ottenere il rimborso non cambia le carte in tavola, i giochi oramai sono bloccati e lo saranno per sempre. E i 5 minis di consolazione sono una bella corda per impiccarsi, dato che hanno LO STESSO IDENTICO PROBLEMA. Utilizzarli significa autobannarsi anche da quei giochi.

Quale fiducia dare a SONY ? E' davvero una vergogna, non pensavo che sarebbero mai arrivati così in basso. Sono profondamente disgustato.

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
Inzect
Messaggio 62 di 67 (133 Visualizzazioni)

Si, l'operatore è gentile ma gli fanno dire cose assurde, in pratica sta telefonandoci per avere una conferma verbale che la smettiamo di lamentarci. Tanto vale chiudere definitivamente il servizio assistenza, tanto non assiste.

Member

Member
dagorik
Messaggio 63 di 67 (128 Visualizzazioni)

Tra l'altro a me non ha neanche proposto il rimborso, che a questo punto avrei preferito.

Ora mi ritrovo senza i giochi che ho regolarmente pagato, impossibilitato a scaricarli anche sul sistema che prima me lo permetteva.

***** io che finora ci ho lasciato 200 euro in contenuti nello store.

Non sono i 4 euro, ho comprato giochi che costavano di più e non uso mai. Il fatto è che se pago per qualcosa PRETENDO di usufruirne a pieno titolo, e non a metà oppure, allo stato attuale delle cose a NON poterne usufruire.

Sarò troppo puntiglioso forse, ma intanto guidato dal nervoso ieri ho disdetto il preorder di PSVita.

Valuterò l'acquisto quando il dd sarà gestito in maniera più consona ad una multinazionale come sony.

E comunque ribadisco anch'io, nessuna arrabbiatura verso chi deve mettere una pezza ai disservizi causati da altri.

Per farsi chiamare occorre scrivere al supporto e indicare il numero di telefono? Opterei per il rimborso senza titubare, sotto sotto del ban dei minis me ne frega poco, alla fin fine ci ho giocato anche se sulla ps3 e coi pixeloni spalmati su un 42" -_-''
I 5 minis di consolazione li sfrutterò se, a seguito del riaccredito dei €3,99 saranno ancora lì nei Servizi.

Ho ricevuto oggi la chiamata dal customer care. Mi han detto che finchè non ottengo errore con gli ulteriori 5 minis non possono inoltrare la richiesta di rimborso.

Tharonno, tu i 5 minis in più li hai scaricati direttamente dalla PSP??

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 66 di 67 (63 Visualizzazioni)

No, quando mi hanno chiamato gli ho detto che non ci provavo neppure ad utilizzare i 5 nuovi minis a causa del forte rischio di trovarsi con 5 nuovi giochi bloccati, raddoppiando di fatto il problema.

In ogni caso, quello che ti hanno dato è solo un pretesto. Tu hai pagato per avere 5 giochi a tua scelta, non altri 5 giochi di cui potresti anche non fartene nulla. Hai comunque diritto al rimborso in quanto ciò che tu hai acquistato non è disponibile per via di un errore dalla loro parte.

Diamine, non ci ho pensato lì per lì, avrei potuto concludere già questo pome :damn: un pò di sfiga, m'avesserò chiamato già 2 ore dopo sarei stato a casa e non a lezione -_-'' mò gli riscrivo va.
Grazie Tharonno :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Ultime Notizie
Migliori esperti di categoria