Assistenza su PlayStation®Portable, PlayStation®2, PS one™

Rispondi

Member

Member
qwertyasd91
Messaggio 1 di 2 (494 Visualizzazioni)

passare giochi psone da psp a ps3

Buonasera a tutti, sono nuovo e porgo a tutti voi una domanda: come cavolo faccio a trasferire i giochi della psone dalla mia quasi inutilizzata psp alla ps3??

Inoltre la psp non mi fa piu' accedere al playstore poichè non mi riconosce più (l'account che inserisco è quello che uso sulla 3).

Ho provato a cercare soluzioni ma non le trovo..mio fratello (9 anni) freme all'idea di giocare a Crash quindi aiutatemi please :smileyfrustrated:

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 2 (486 Visualizzazioni)

Rif.: passare giochi psone da psp a ps3

qwertyasd91 ha scritto:

Buonasera a tutti, sono nuovo e porgo a tutti voi una domanda: come cavolo faccio a trasferire i giochi della psone dalla mia quasi inutilizzata psp alla ps3??

Inoltre la psp non mi fa piu' accedere al playstore poichè non mi riconosce più (l'account che inserisco è quello che uso sulla 3).

Ho provato a cercare soluzioni ma non le trovo..mio fratello (9 anni) freme all'idea di giocare a Crash quindi aiutatemi please :smileyfrustrated:

Alcuni consigli pratici:

- Controlla che effettivamente in tutti e due i sistemi sia presente l'account SEN con la stessa email.

- Dopo che hai controllato la prima volta controlla ancora

- Se i giochi sono stati acquistati con lo stesso account, li potrai vedere nella lista dei download nel PS Store (dalla PS3 e dalla PSP).

- Hai due modi per trasferirli:

1 - Via PC con Media Go

• Scarichi Media GO (C'è una guida a riguardo)
  • Inserisci le credenziali dell'account in Media Go
  • Connetti la PSP al PC e trasferisci nuovamente i tuoi giochi

2- Tramite PS3 con il cavo USB.

• Scarichi Crash su PS3 (non installarlo)
  • Connetti la PSP alla PS3
  • Tasto TRIANGOLO
  • Copia (con la X)

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Ultime Notizie
Migliori esperti di categoria