Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
Azathol87
Messaggio 1 di 5 (65 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

plant vs zombie sparito!

ho un problema con il gioco piante contro zombie; l'avevo acquistato nel periodo in cui c'era l'offerta con il play station plus e ci ho sempre giocato senza problemi; poi ieri sera cerco di giocare ma appena cerco di accedere a una qualche modalità mi dice di scaricare il gioco completo, ma io l'avevo già acquistato; sono andato sul play station store per tentare di riscaricarlo ma niente, anche li me lo da come se non l'avessi mai avuto; se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio infinitamente.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: plant vs zombie sparito!

Se ti è scaduto il plus non credo che tu possa continuare a giocarci, in quanto salvo rare eccezioni i giochi che prendi col plus ti restano finchè hai l'abbonamento attivo

Member

Member
Azathol87
Messaggio 3 di 5 (57 Visualizzazioni)

no il plus c'è l'ho avuto sempre attivo da quando l'ho comprato quindi non può essere dovuto a quello.

Azathol87 ha scritto:

no il plus c'è l'ho avuto sempre attivo da quando l'ho comprato quindi non può essere dovuto a quello.

Lo hai attiva anche ora? Se si, prova andare nella cronologia degli acquisti e riscaricarlo.

Member

Member
Azathol87
Messaggio 5 di 5 (43 Visualizzazioni)

tutto a posto mi è ritornato l'aggiornamento al gioco completo (ieri non c'era perchè sono andato a vedere e me lo indicava da acquistare) riscaricato e ora funziona, problema risolto, grazie a tutti.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN