Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
Carlo_zuccaro
Messaggio 1 di 7 (115 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

possibile ban o tutto regolare e concesso?

Ciao a tutti sono Carlo Zuccaro, vorrei sapere un informazione, se dovessi giocare con due playstation3 con fifa 12 con lo stesso modem e indirizzo IP c'è il rischio che io venga ''bannato''? in attesa di una vostra risposta vi porgo DISTINTI SALUTI
zuccaro carlo
Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 7 (100 Visualizzazioni)

Rif.: possibile ban o tutto regolare e concesso?

Carlo_zuccaro ha scritto:
Ciao a tutti sono Carlo Zuccaro, vorrei sapere un informazione, se dovessi giocare con due playstation3 con fifa 12 con lo stesso modem e indirizzo IP c'è il rischio che io venga ''bannato''? in attesa di una vostra risposta vi porgo DISTINTI SALUTI
zuccaro carlo

Con due account diversi, presumo.

Comunque non mi pare che sia vietato dal regolamento :smileywink:

Magiia ha scritto:

zuccaro carlo

Con due account diversi, presumo.

Comunque non mi pare che sia vietato dal regolamento :smileywink:

Anche perchè ogni dispositivo sia esso mobile (Cellulari, Smartphone, Tablet, Console portatili ecc.) o fisso (PC, PS3, Console varie ecc.) possiede un indirizzo diverso, sebbene questo sia collegato alla stessa rete :smileywink:

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 4 di 7 (78 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

No Snow.

Ogni differente dispositivo collegato alla stessa rete possiede immancabilmente il medesimo indirizzo IP. Non confondere l'indirizzo della sottorete locale (LAN) con quello internet (WAN). Il primo è effettivamente diverso, ma su internet tutti i dispositivi vengono visti con un unico IP, quello del modem a cui sono connessi.

@Carlo Zuccaro.
Tranquillo nessun problema di ban o sanzioni sino a che le due playstation hanno account differente.

Tharonno ha scritto:

No Snow.

Ogni differente dispositivo collegato alla stessa rete possiede immancabilmente il medesimo indirizzo IP. Non confondere l'indirizzo della sottorete locale (LAN) con quello internet (WAN). Il primo è effettivamente diverso, ma su internet tutti i dispositivi vengono visti con un unico IP, quello del modem a cui sono connessi.

@Carlo Zuccaro.
Tranquillo nessun problema di ban o sanzioni sino a che le due playstation hanno account differente.

E su questo hai perfettamente ragione, però io mi riferivo appunto al LAN non all'IP :smileywink:

Comunque nel caso in cui provasse ad accedere con due PS3 diverse utilizzando lo stesso account una delle due verrebbe immediatamente disconnessa, perciò il problema non si pone.

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 6 di 7 (67 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

zuccaro carlo

Io e mio fratello in casa abbiamo 2 PS3 con 2 account diversi e un modem, ogni tanto ci sfidiamo con lo stesso gioco.

In pocche poarole, non ci sono problemi.

FULMINE43 made in Japan.

Level 1

Level 1
Carlo_zuccaro
Messaggio 7 di 7 (52 Visualizzazioni)

ok grazie mille ragazzi ALLORA DICIAMO CHE SI PUO CHIUDERE LA DISCUSSIONE =) RISOLTO
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN