Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
ArceusDark98
Messaggio 1 di 2 (837 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

trasferimento fondi account ad un altro

salve..io non riesco piu a scaricare dallo Store la roba perche dice che ce un altro sistema attivato con il mio account..e questo non mi risulta assolutamente..allora per poter scaricare dallo Store ho creato un altro account..vorrei passare i soldi dal primo account a quello ke ho appena creato..sapete dirmi come si fa..e abbastanza urgente..grazie in anticipo(anke perche non mi va di sprecare 50€)

Utilizzare testo non formattato

Rif.: trasferimento fondi account ad un altro

ArceusDark98 ha scritto:

salve..io non riesco piu a scaricare dallo Store la roba perche dice che ce un altro sistema attivato con il mio account..e questo non mi risulta assolutamente..allora per poter scaricare dallo Store ho creato un altro account..vorrei passare i soldi dal primo account a quello ke ho appena creato..sapete dirmi come si fa..e abbastanza urgente..grazie in anticipo(anke perche non mi va di sprecare 50€)

Ciao ArceusDark98,

non è possibile trasferire i fondi da un'account ad un'altro.

E' invece possibile disattivare tutti i sistemi attivi che hai , per poi attivare solo quello che stai usando.

Segui questa guida CLICK  , poi per sicurezza ti consiglio di cambiare password, e non condivider il tuo account con nessuno.:smileywink:

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN