Assistenza su PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
sonarovip
Messaggio 1 di 5 (223 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

vendere ps3 con account salvato

da ormai 2 giorni la mia ps3 mi ha abbandonato per la 2 volta  per il noto problema ylod.

Detto questo non avendo voglia di rismontarla e farmi un backup ho pensato di venderla cosi com'è su siti come ebay o subito. Ma qui nasce il mio problema,  avendo un profilo psn con acesso automatico salvato su questa console non vorrei che il prossimo acquirente usufruisca del mio account visto che sono anche presenti dei soldi ottenuti con le carte prepagate.

Spero in un vostro aiuto grazie di tutto:Smile:

An un altra cosa per pura informazione, mettiamo caso che uno venda una ps3 con account psn salvato e su questo account c'è associato una carta di credito. quello che la vende è destinato a vedere diminuire il proprio conto senza poterci fare nulla se non bloccare la carta di credito in banca O.o

Utilizzare testo non formattato

Rif.: vendere ps3 con account salvato

sonarovip ha scritto:

da ormai 2 giorni la mia ps3 mi ha abbandonato per la 2 volta  per il noto problema ylod.

Detto questo non avendo voglia di rismontarla e farmi un backup ho pensato di venderla cosi com'è su siti come ebay o subito. Ma qui nasce il mio problema,  avendo un profilo psn con acesso automatico salvato su questa console non vorrei che il prossimo acquirente usufruisca del mio account visto che sono anche presenti dei soldi ottenuti con le carte prepagate.

Spero in un vostro aiuto grazie di tutto:Smile:

An un altra cosa per pura informazione, mettiamo caso che uno venda una ps3 con account psn salvato e su questo account c'è associato una carta di credito. quello che la vende è destinato a vedere diminuire il proprio conto senza poterci fare nulla se non bloccare la carta di credito in banca O.o

Ciao sonarovip.

Puoi disattivare il tuo account da tutti i sisitemi PS3, da pc , ecco la guida CLICK, una volta disattivato, cambia la pass, e nessuno potrà più accedere al tuo account :smileywink:

Member

Member
sonarovip
Messaggio 3 di 5 (210 Visualizzazioni)

a ok grazie mille:smileyhappy:
 ma anche se non lo disattivo e cambio pass il nuovo proprietario non puo' piu' accedere giusto? anche se ha il login automatico? dico bene? 

il login automatico dovrebbe essere collegato alla vecchia password, quindi penso che una volta cambiata non si può più accedere.

sonarovip ha scritto:

a ok grazie mille:smileyhappy:
 ma anche se non lo disattivo e cambio pass il nuovo proprietario non puo' piu' accedere giusto? anche se ha il login automatico? dico bene? 

Si, come giustamente ti ha scritto anche Damiano, basta che cambi pass e nessuno può più entrare nel tuo account, però il tuo account rimane attivato, da novembre puoi usare gli acquisti che fai solo su due sistemi.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Come disattivare i sistemi via PC
GUIDA E FAQ

Come disattivare i sistemi via PS3
GUIDA E FAQ

Problema reimpostazione Password
dopo aver ricevuto la email

Come associare Postepay su Psn: Carta di Credito FAQ

Guida Router

Errore DNS 80710102 - Soluzioni -

Porte Specifiche Giochi Online & Multiplayer

Recupero Password Account PSN - SEN