Azione e Avventura: Generale

Rispondi
MVP
Magiia
Messaggio 51 di 367 (613 Visualizzazioni)

Rif.: Resident Evil™ 6 • [Thread Ufficiale]

Ho amato tantissimo anche io questo gioco in coop mi sono divertita un sacco, l'ho giocato almeno 5 volte con vari amici.

Non ho però mai giocato i precedenti e non posso fare confronti mi è stato detto che uno dei due dlc usciti aveva appunto le atmosfere degli altri capitoli e l'ho trovata molto bello.

Spero perciò che rimangano su questa linea ... magari con atmosfere passate.... sarebbe fantastico!

Utilizzare testo non formattato

Magiia wrote:

Ho amato tantissimo anche io questo gioco in coop mi sono divertita un sacco, l'ho giocato almeno 5 volte con vari amici.

Non ho però mai giocato i precedenti e non posso fare confronti mi è stato detto che uno dei due dlc usciti aveva appunto le atmosfere degli altri capitoli e l'ho trovata molto bello.

Spero perciò che rimangano su questa linea ... magari con atmosfere passate.... sarebbe fantastico!

Dai un'occhiata a questi link se ti va :smileywink:

RESIDENT EVIL CODE VERONICA X 01

RESIDENT EVIL CODE VERONICA X 02

E soprattutto:

RESIDENT EVIL 1

Ora ti renderai conto di cosa e` veramente Resident Evil, anzi meglio, Bio Hazard! :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist
MVP
Magiia
Messaggio 53 di 367 (603 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

Magiia wrote:

Dai un'occhiata a questi link se ti va :smileywink:

RESIDENT EVIL CODE VERONICA X 01

RESIDENT EVIL CODE VERONICA X 02

E soprattutto:

RESIDENT EVIL 1

Ora ti renderai conto di cosa e` veramente Resident Evil, anzi meglio, Bio Hazard! :smileywink:

C'è.. come dire... un'atmosfera da paura he he ... belli! 

Concordo che la differenza è enorme, non sembrano della stessa serie.. speriamo che uniscano le due cose e che ne esca un capolavoro.. ho grosse aspettative.

Grazie Mauro :smileywink:

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 54 di 367 (601 Visualizzazioni)

non dimenticare il resident evil 2, cavoli entravi proprio nel personaggio

<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/plFR1XZBLbE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

guarda il video e ricorda

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

Ghri wrote:

non dimenticare il resident evil 2, cavoli entravi proprio nel personaggio

<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/plFR1XZBLbE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

guarda il video e ricorda

Beh come nel primo d'altronde.

Comunque fino a Code Veronica X sono tutti bellissimi.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 56 di 367 (568 Visualizzazioni)

anche resident evil  outbreak non mi è dispiciuto :Smile:

speriamo in un resident evil 6 da capolavo!

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

A me questo RE5 è piaciuto tantissimo e fino ad ora li ho giocati tutti tranne l'Outbreak che non mi era piaciuto! Certo non si può dimenticare Resident Evil 2.....
Speriamo che questo RE 6 sia una via di mezzo tra il 2 e il 5! :smileyhappy:

Rif.: Resident Evil™ 6 Racoon City• [Thread Ufficiale]

Queste sono le caratteristiche di RE6 Raccon City.

-Pare che in questo nuovo shooter a squadre vestiremo, per la prima volta, i panni di alcuni agenti dell'Umbrella Security Services Squad. Per questo motivo, il nostro compito non sarà solo quello di uccidere zombi, ma anche di distruggere le prove e mettere a tacere i superstiti del T-Virus.

-Il team sotto il nostro controllo sarà composto da 4 personaggi: Vector, Beltway, Bertha, e Spectre. A seconda del protagonista che sceglieremo gli obiettivi e le missioni nel corso del gioco saranno differenti. 

-Sarà presente un sistema di esperienza nel quale, accumulando i relativi punti facendo carneficina, si potranno sbloccare abilità o armi da aggiungere all'inventario. 

-Non essendo un sequel, non occorrerà una particolare conoscenza dell'universo di Resident Evil per seguire gli avvenimenti narrati. La rivista ha inoltre aggiunto che lo stile del gioco ricalcherà quello dei primi due capitoli della serie. 

Link notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/135215/rivelato-resident-evi...

FULMINE43 made in Japan.

FULMINE43 wrote:

Queste sono le caratteristiche di RE6 Raccon City.

-Pare che in questo nuovo shooter a squadre vestiremo, per la prima volta, i panni di alcuni agenti dell'Umbrella Security Services Squad. Per questo motivo, il nostro compito non sarà solo quello di uccidere zombi, ma anche di distruggere le prove e mettere a tacere i superstiti del T-Virus.

-Il team sotto il nostro controllo sarà composto da 4 personaggi: Vector, Beltway, Bertha, e Spectre. A seconda del protagonista che sceglieremo gli obiettivi e le missioni nel corso del gioco saranno differenti. 

-Sarà presente un sistema di esperienza nel quale, accumulando i relativi punti facendo carneficina, si potranno sbloccare abilità o armi da aggiungere all'inventario. 

-Non essendo un sequel, non occorrerà una particolare conoscenza dell'universo di Resident Evil per seguire gli avvenimenti narrati. La rivista ha inoltre aggiunto che lo stile del gioco ricalcherà quello dei primi due capitoli della serie. 

Link notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/135215/rivelato-resident-evi...

Però!!

BELLA C.AGATA!! :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 61 di 367 (329 Visualizzazioni)

Sarebbe anche ora che mettessero alice come personaggio d'altronde nei film è la protagonista prinicpale.

Tra l'altro re5 non mi è piaciuto molto non ha più quelle atmosfere dei primi,posti scuri zombi ciondolanti,da ca.car.si sotto,re5 a confronto fa ridere.

Uploaded with ImageShack.us
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie