Azione e Avventura: Generale

Rispondi
Beta Tester
super_panino
Messaggio 1 di 5 (234 Visualizzazioni)

[Vetrina Trofei] Dead Space 2

DeadSpace2_Spotlight_PVWIMG.jpgtrophy.JPG

Buon pomeriggio a tutti!

Vi ricordate quando vi abbiamo chiesto cosa ne pensate dei trofei di God of War 3?

Abbiamo letto attentamente il vostro feedback ed abbiamo creato un articolo su PlayStation.com:

Vetrina dei trofei: God of War 3

Ora vogliamo avere le vostre impressioni sui trofei di Dead Space 2!

E' stato difficile ottenere il platino? Quali sono stati i trofei più avvincenti?

E quelli più difficili?

Le vostre considerazioni verranno utilizzate per scrivere un articolo sul portale!

Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 2 di 5 (224 Visualizzazioni)

Rif.: [Vetrina Trofei] Dead Space 2

[ Modificato ]

Io non sono riuscito ad ottenere il platino. Sarà che io non sono un hardgamer, ma secondo me alcuni trofei del gioco sonio molto difficili da ottenere. Secondo me dovrebbero facilitare un po di più i trofei d'oro. Già uno su 50 nel gioco è troppo poco, poi renderlo anche molto difficile... ^^'

Edit: Aspe forse mi sbaglio con Dead Space 1. Mi pare che nel 2 l'oro sono riuscito a prenderlo.

ottenere il platinum 8 mesi fa mi ha portato via molto tempo,molta tensione molta adrenalina,fantastico....ma molto molto difficile.............posso dare un consiglio per i salvataggi....dal 1 al 8 dall'8 al 13 e dal 13 al 15 tutto di un fiato......io invece ho fatto 5 -8-12

Personalmente non l'ho trovato difficile. Tutti i trofei sono stati facili, qualche impiccio me l'ha dato solo il trofeo "Duro a morire" dato che ho deciso di ottenerlo dopo un paio di mesi che non toccavo il gioco!

Level 1

Level 1
Balrog75
Messaggio 5 di 5 (91 Visualizzazioni)

io l ho iniziato a livello difficile pronti via .......sono rimasto impantanato al capitolo 4 mi sembra,scarsita di munizioni....lo riprendero dopo avere finiton RE6.Molto bello come gioco ma davvero complicat0!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie