Azione e Avventura: Generale

Rispondi

Level 1

Level 1
jacklightning2
Messaggio 1 di 5 (70 Visualizzazioni)

resident evil del game cube?

Dite un po qualcuno non sa se si vedranno resident evil ground zero anke se il nome giusto in italia forse era solo zero cmq erano gli unici resident evil che sono andati solo su game cube che sono gli episodi che hanno ispirato il film di resident evil con milla jogovich e ci sono anche i personaggi resident evil degeneration fatto con la computer grafica , visto che in questi tempi alcuni resident evil che sono andati su altre piattaforme stanno ritornando sotto forma di giochi riconvertiti in hd qualcuno ne sa niente?

I capitoli di cui sto parlando sono quelli che parlano della storia di rebecca chambers che dalla casa del primo resident evil con un treno finisce nell'alveare o almeno credo ho letto che dovrebbe essere una base sotterranea segreta della umbrella e da li spiega cosa e successo a rebecca mentre cris e jill alle prese con wesker e compagnia bella

Utilizzare testo non formattato

Rif.: resident evil del game cube?

mi accontenterei del remake del 1...

Ho letto in giro che arriverà verso giugno, ma parlava di quello uscito sulla wii.

a giugno dovrebbero arrivare umbrella chronicles e darkside chronicles ma sono degli sparatutto.

Devi avere il playstation move per giocarci.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie