Battlefield

Rispondi

Level 2

Level 2
helghast001
Messaggio 1 di 3 (175 Visualizzazioni)

AIUTO ELICOTTERI SCOUT PER FAVOREEE

mi date qualche dritta per guidare meglio il little bird e lo zw-11?qual è meglio zw-11 o little bird?? Per favoreeeee
Utilizzare testo non formattato

Rif.: AIUTO ELICOTTERI SCOUT PER FAVOREEE

Sono entrambi buoni, il potenziamento che uso io e': radar aereo, disturbatore ecm e il missile guidato. Se ti vuoi allenare ti consiglio Corsa su picco Damavand (qualsiasi fazione) o Conquista su Noshahr (meglio se usi i Marines Americani) un consiglio che ti posso dare e' quello di sparare ai soldati, e non volare MAI troppo basso, perche' ti lanceranno di tutto! tra SaIgla,Stinger,Javelin con Soflam e soprattutto RPG e SMAW (quelli bravi ti colpiscono di sicuro!) Occhio sempre agli altri elicotteri, (quando ce li hai davanti cerca di colpire il pilota) con un po' di Esperienza Colmerai ogni Laguna, Non ti preoccupare 

Level 3

Level 3
xX_FrAkKiA_Xx
Messaggio 3 di 3 (156 Visualizzazioni)

Rif.: AIUTO ELICOTTERI SCOUT PER FAVOREEE

Come equipaggiamenti usa: Illuminatore laser,Distrurbatore ECM e il missile guidato. E' la combinazione migliore perchè con l'illuminatore laser "lokki" gli altri elicotteri e gli spari con il missile guidato,cosi da distruggerli con un colpo

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie