Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 22

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

07 dic 2011
Da super_panino

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

BF3: è uscita la DLC di Back To Karkand!

40 Risposte 502 Visualizzazioni Creato 07-12-2011

Il DLC Back to Karkand è finalmente disponibile per PS3!

Leggete l'articolo completo sul blog: Clicca qui

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
02
/16

WorkGabry

84%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
WorkGabry
Soluzione Accettata

Cacchio il frostbite 2.0 ha dato il pieno di se con queste mappe vedo crollare edifici ovunque xD

Peccato che questo non accade in quelle normali :smileyindifferent:

P.S ho sbloccato l'arma che si prende facendo 10 cure e 10 rianimazioni Bestiale *-*

Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3: è uscita la DLC di Back To Karkand!

[Immagine: dc7a97325f175527.png]
09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Davide110108
Soluzione Accettata

WorkGabry ha scritto:

Cacchio il frostbite 2.0 ha dato il pieno di se con queste mappe vedo crollare edifici ovunque xD

Peccato che questo non accade in quelle normali :smileyindifferent:

P.S ho sbloccato l'arma che si prende facendo 10 cure e 10 rianimazioni Bestiale *-*

il famas;) l ho appena sbloccato anche io..ha un mirino balistico 12X,anche troppo per un famas

Rispondi
0 Kudos

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
03
/16

valejola

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
valejola
Soluzione Accettata

Raga dove trovo info sul pagmento dell'espansione?

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

revolver134

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
revolver134
Soluzione Accettata

valejola ha scritto:

Raga dove trovo info sul pagmento dell'espansione?

per acquistare il DLC?

Devi andare nello store ps3, vai in titoli di successo, poi battlefield, battlefield 3 e li, puoi trovare i vari DLC di bf3, tra cui, Back to Karkand (prezzo 14,99)

Rispondi
0 Kudos

03
/16

valejola

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
valejola
Soluzione Accettata

revolver134 ha scritto:

per acquistare il DLC?

Devi andare nello store ps3, vai in titoli di successo, poi battlefield, battlefield 3 e li, puoi trovare i vari DLC di bf3, tra cui, Back to Karkand (prezzo 14,99)

No scusa mi sono espresso male...dove trovarla lo sò, ho bisogno di sapere il metodo di pagamento.

Non ho mai acquistato nulla dallo store quindi non sò da dove cominciare.

Comunque cosa intendi per "vari dlc"? C'è altra roba da poter scaricare/acquistare?

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Beta Tester
06
/16

revolver134

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
revolver134
Soluzione Accettata

ah ok, scusa..per poter comprare dallo store, ci son 2 metodi:

1) inserisci i dati della carta di credito in gestione account, dati per la fatturazione e poi, puoi acquistare nello store

2) compri le psn card che ci sono nei negozi di videogiochi e sono in tagli da 20 oppure 50 euro

Si, ci son 3 DLC..uno, è gratuito e ti sblocca alcune armi ed accessori, l'altro, è Back to Karkand ed infine ci sono altri 2 DLC al prezzo di 2,99 l'uno che ti sbloccano delle piastrine e delle mimetiche in game (l'unico con mappe e trofei nuovi, è BtK)

Rispondi
0 Kudos

03
/16

valejola

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
valejola
Soluzione Accettata

revolver134 ha scritto:

ah ok, scusa..per poter comprare dallo store, ci son 2 metodi:

1) inserisci i dati della carta di credito in gestione account, dati per la fatturazione e poi, puoi acquistare nello store

2) compri le psn card che ci sono nei negozi di videogiochi e sono in tagli da 20 oppure 50 euro

Si, ci son 3 DLC..uno, è gratuito e ti sblocca alcune armi ed accessori, l'altro, è Back to Karkand ed infine ci sono altri 2 DLC al prezzo di 2,99 l'uno che ti sbloccano delle piastrine e delle mimetiche in game (l'unico con mappe e trofei nuovi, è BtK)

Ok grazie, stasera guardo se riesco a pagare on-line.

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Snow-92
Soluzione Accettata

Riscarica Back to Karkand DLC su PS3 per risolvere il Bug Animazione Armi

Salve ragazzi,

Da domani (13 Marzo) potrete riscaricare una nuova versione aggiornata di Battlefield 3™: Back to Karkand per PS3.

Questo aggiornamento risolve il Bug delle animazioni delle armi che alcuni di voi hanno riscontrato.

Questo download è gratuito per tutti coloro che hanno già acquistato Back to Karkand

Come Procedo?

1. Dal Menù Principale della XMB (Xcross Media Bar) accedi a Gioco -> Utilità dei dati di gioco
  2. Cerca al suo interno il file 'Battlefield 3' (Quello che contiene tutti i file del gioco) e cancellalo
  3. Accedi al PS Store e riscarica tutto ciò che hai precedentemente acquistato (Online Pass, Contenuti Extra + Versione Aggiornata di B2K)
  4. Una volta scaricato e installato tutto inserisci il Disco di Battlefield 3 per rinstallarlo
  5. Terminato il processo e scaricati tutti gli aggiornamenti, disporrai della versione più aggiornata del DLC

Nota: Si consiglia di eseguire il procedimento dopo Mercoledì 14 Marzo, ossia dopo l'aggiornamento settimanale del PS Store Europeo.

Ovviamente se acquisterete Back to Karkand dopo il 13 Marzo non saranno necessari ulteriori passaggi

BF3: è uscita la DLC di Back To Karkand! -Aggiornamento Back to Karkand DLC-

04
/16

CRASH-90

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CRASH-90
Soluzione Accettata

che cosa!?!?!? devo cancellare tutto e riscaricare/reistallare tutto!?!? ma quella *****, già che ho una connessione peggio di un gabinetto intasato, devo riscaricarmi il giga e mezzo delle patch... :|

la connessione mi regge 4h al giorno, ci metterò come minimo 3h per scaricare e ripristinare tutto :(

Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3: è uscita la DLC di Back To Karkand! -Aggiornamento Back to Karkand DLC-

[ Modificato ]
08
/16

FEDE90

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FEDE90
Soluzione Accettata

Sono fuori di testa, riscaricare un giga e mezzo di mappe per fixare si e no 2 MB al massimo di errore di codice...follia!

Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3: è uscita la DLC di Back To Karkand! -Aggiornamento Back to Karkand DLC-

09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Davide110108
Soluzione Accettata

ma che stronz***!!!! cioè dai rifare tutto disisntalla installa aggiorna..che schifo

Rispondi
0 Kudos

ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Snow-92
Soluzione Accettata

E' l'unico modo per aggiornare il DLC poichè se si riscarica la nuova versione ma sulla PS3 è presente già il DLC vecchio, il DLC non si aggiorna, per il fatto che appunto non si va a scaricare una patch ma un intero DLC :(

EDIT: Se volete prima di fare tutto il procedimento, provate Mercoledì 14 a riscaricare soltanto il DLC per vedere se cambia qualcosa. In caso affermativo scrivetelo ovviamente qui :)

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Davide110108
Soluzione Accettata

si ma la grnade patch che dovevano fare dove è?
e insomma mi tocca disinstallar tutto e riscaricare tutto..chi ha la chiavetta a tempo sai ore che gli partono?e soldi?
per fortuna che ho l adsl 

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Snow-92
Soluzione Accettata

Davide110108 ha scritto:

e insomma mi tocca disinstallar tutto e riscaricare tutto..chi ha la chiavetta a tempo sai ore che gli partono?e soldi?

Su quella ci stanno ancora lavorando, visto che la sua uscita era stata rinviata, stanno lavorando inserendo tutti i fix a quei nuovi bug che nel frattempo possono essere stati scoperti.

Per quanto riguarda il DLC ripeto quanto scritto sopra, provate prima a riscaricare solo il DLC e se vedete che non cambia nulla rinstallate tutto. ;)

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

revolver134

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
revolver134
Soluzione Accettata

grazie snow per la notizia, ovvio che anche io avrei preferito la patch che tutti stiamo aspettando, ma questa è già una cosa..non appena mi installano alice 10 mega (via quella m...a di vodafone XD ) provo a cancellare, riscaricare il tutto e poi, vi dirò 

Rispondi
0 Kudos

04
/16

CRASH-90

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CRASH-90
Soluzione Accettata

Snow-92 ha scritto:

Davide110108 ha scritto:

Su quella ci stanno ancora lavorando, visto che la sua uscita era stata rinviata, stanno lavorando inserendo tutti i fix a quei nuovi bug che nel frattempo possono essere stati scoperti.

Per quanto riguarda il DLC ripeto quanto scritto sopra, provate prima a riscaricare solo il DLC e se vedete che non cambia nulla rinstallate tutto. ;)

sai la cosa brutta? è che di persè il DLC "non esiste" [cit matrix ] è sottoforma di patch, quello che si acquista nello store è solo la chiave di attivazione! ergo, rimane una rottura di caxxi :|

temo che non avremmo alternative, ma da questo si capisce quanto grave ed in profondità era il problema per correggerlo con una semplice patch. La beta mi pare fosse affetta da questo problema (se non la pre-alpha)...

Rispondi
0 Kudos

04
/16

WANTED7

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
WANTED7
Soluzione Accettata

Appena mi dà qualche errore nell'inserire il codice o durante il download(dato che metà pianeta lo scaricherà contemporaneamente) giuro che rompo il cd di BF:smileymad:

Rispondi
0 Kudos

04
/16

ElvioloWezio

94%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ElvioloWezio
Soluzione Accettata

Snow-92 ha scritto:

E' l'unico modo per aggiornare il DLC poichè se si riscarica la nuova versione ma sulla PS3 è presente già il DLC vecchio, il DLC non si aggiorna, per il fatto che appunto non si va a scaricare una patch ma un intero DLC :(

EDIT: Se volete prima di fare tutto il procedimento, provate Mercoledì 14 a riscaricare soltanto il DLC per vedere se cambia qualcosa. In caso affermativo scrivetelo ovviamente qui :)

Bene..infatti Snow lo aveva detto!!

GRANDE Crash..adesso aspettiamo solo Alice!!! XD altro che patch!!:Lol:

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Snow-92
Soluzione Accettata

Felice di leggere che il problema si risolve semplicemente riscaricando il DLC :)

In ogni caso la prima procedura resta valida per chi potesse continuare a riscontrare il problema con B2K ;)

Rispondi
0 Kudos

02
/16

alex_86_diablo

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
alex_86_diablo
Soluzione Accettata

We ma è tranquillo ora scaricarsi (ovviamente appena compro la psn card..) questa Dlc? o ci sono ancora problemi?

Rispondi
0 Kudos

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella