Battlefield

Rispondi

BF3 altro utente nel mio battlefeed?

Ciao a tutti, chiedo una cosa. Ultimamamente quando gioco a BF3 nella pagina princ quando carica il mio battlefeed vedo le conquiste di accessori e roba varia di un altro utente.. un certo GMC4LIFE_DETROIT.

Chiedo se è normale ma nn credo o se mi ha preso la password che ora ho modificato. Inoltre avendo acquistato dei kit armi e volendoli donare ad un altro id ho visto che sono già stati scaricati 2 volte e quindi nn si possono più donare a meno che nn vengono disinstallati da uno dei 2 sistemi in uso. In conclusione : SONO STATO INC....O?????????????? GRAZIE A TUTTI.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: BF3 altro utente nel mio battlefeed?

Nò, semplicemente sul battlefeed vedi gli aggiornamenti di tutti quelli che hai aggiunto come amici sul battlelog! Nessuno sta usando le tue cose!

Per il fatto dei 2 sistemi, la cosa è semplice, ho li hai già usati tè i 2 sistemi, che nn sono legati alla roba di battlefield ma al tuo account osn che deve per forza essere giò stato usato su 2 PS3, e perciò dovrai semplicemente eliminare una di queste! Per le varie procedure affidati alle mille guide presenti sul forum!

IGORNAZZI ha scritto:

Nò, semplicemente sul battlefeed vedi gli aggiornamenti di tutti quelli che hai aggiunto come amici sul battlelog! Nessuno sta usando le tue cose!

Per il fatto dei 2 sistemi, la cosa è semplice, ho li hai già usati tè i 2 sistemi, che nn sono legati alla roba di battlefield ma al tuo account osn che deve per forza essere giò stato usato su 2 PS3, e perciò dovrai semplicemente eliminare una di queste! Per le varie procedure affidati alle mille guide presenti sul forum!

Disattivare  Account  GUIDA

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 4 (261 Visualizzazioni)

Ma che bravi we! :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie