Rispondi

BUG QBU-88

Salve a tutti ragazzi volevo sapere se capita anche a voi...

Ogni volta che gioco nelle mappe di Karkand e voglio usare il QBU-88 esce fuori un bug che lo rende inutilizzabile... il poche parole tiene l'arma con la braccia alzate...vedrò di fare qualche foto per farvi capire meglio..

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: BUG QBU-88

Ecco qui un video dove mostra il bug..

http://www.youtube.com/watch?v=TQJpiOJlKN0

Condividi
Member
WANTED7
Messaggio 3 di 6 (66 Visualizzazioni)

Ciao Luigi, il bug lo hanno anche altre armi di B2K e solo su mappe di B2K, con la patch di Febbraio il problema verrà risolto dobbiamo solo aspettare :smileyhappy:

ps. se avessi letto i commenti nel video avresti già avuto la tua risposta:Lol:

BF3 Stats
Condividi

Strano...da me con le altre armi và tranquillamente...comunque io mi affido al forum play xD...il video l'ho visto dopo...era solo per farvi vedere quello che succedeva..

Condividi
Member
WANTED7
Messaggio 5 di 6 (55 Visualizzazioni)

Luigi91094 ha scritto:

Strano...da me con le altre armi và tranquillamente...comunque io mi affido al forum play xD...il video l'ho visto dopo...era solo per farvi vedere quello che succedeva..

Purtroppo penso che chiunque abbia B2K abbia avuto questo problema, purtroppo lo conosciamo bene:smileyfrustrated:......comunque che io sappia il bug lo hanno solo le armi del supporto non tutte....

BF3 Stats
Condividi
Member
ElvioloWezio
Messaggio 6 di 6 (39 Visualizzazioni)

anche a me fa così.. :Shame: ..AMEN userò altre armi!! ahahhahah

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.