Battlefield

Rispondi

Rif.: Battlefield 3 BETA

Per i curiosi: confronto tra Killzone 3 e Battlefield 3 beta

Direi che Killzone 3 rimarra` ancora per molto l'FPS piu` performante e con la migliore grafica su console, su questo non ci sono dubbi :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
V2-G3ky
Messaggio 572 di 3.752 (131 Visualizzazioni)

Come grafica mi aspettavo qualcosa di meglio, però è bellissimo! Anche per il fatto di distruggere l'ambiente mi aspettavo qualcosa di meglio... Faccio una gran fatica ad ambientarmi però mi piace, speriamo però che lo migliorino :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
V2-G3ky
Messaggio 573 di 3.752 (129 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

Direi che Killzone 3 rimarra` ancora per molto l'FPS piu` performante e con la migliore grafica su console, su questo non ci sono dubbi :smileyhappy:

Si è vero, però io non riesco a farmelo piacere! Preferisco la guerra nei paesaggi reali, ci trovo più gusto...

V2-G3ky wrote:

Si è vero, però io non riesco a farmelo piacere! Preferisco la guerra nei paesaggi reali, ci trovo più gusto...

I paesaggi di Killzone sono reali.

Al massimo avresti dovuto dire:"preferisco combattere in luoghi che esistono davvero".

Ovviamente e` questione di gusti ed in quanto tali sono soggettivi (cio` che piace a me non deve necessariametne piacere a te).

Tuttavia rimane il fatto che Killzone 3, qualsiasi siano i gusti personali, e` nettamente migliore.

Sono curioso di vedere se nella release finale questo Battlefield 3 verra` pulito e corretto come si deve, perche` per ora non vedo nulla di eccezzionale, anzi direi una bella sagra del tearing e del pop in.

Per dire, Crysis 2 gli sta leggermente sopra.

Tutto questo dal punto di vista tecnico.

Dal punto di vista grafico, al di la dei gusti personali, l'ambiente di Killzone (perfino KZ2 e` meglio) e` decisamente piu` ricco di dettagli e ci sono meno textures in bassa risoluzione.

Artisticamente sia le textures che l'illuminazione e` piu` curata.

Chiaro che stiamo valutando una beta, probabilmente un codice molto vecchio di Battlefiled 3 e quindi si fanno certi confronti giusto cosi`, per "parlare".

Mauro Sanna
3D Artist

Level 3

Level 3
V2-G3ky
Messaggio 575 di 3.752 (117 Visualizzazioni)

V2-G3ky wrote:

I paesaggi di Killzone sono reali.

Al massimo avresti dovuto dire:"preferisco combattere in luoghi che esistono davvero".

Ovviamente e` questione di gusti ed in quanto tali sono soggettivi (cio` che piace a me non deve necessariametne piacere a te).

Tuttavia rimane il fatto che Killzone 3, qualsiasi siano i gusti personali, e` nettamente migliore.

Sono curioso di vedere se nella release finale questo Battlefield 3 verra` pulito e corretto come si deve, perche` per ora non vedo nulla di eccezzionale, anzi direi una bella sagra del tearing e del pop in.

Per dire, Crysis 2 gli sta leggermente sopra.

Tutto questo dal punto di vista tecnico.

Dal punto di vista grafico, al di la dei gusti personali, l'ambiente di Killzone (perfino KZ2 e` meglio) e` decisamente piu` ricco di dettagli e ci sono meno textures in bassa risoluzione.

Artisticamente sia le textures che l'illuminazione e` piu` curata.

Chiaro che stiamo valutando una beta, probabilmente un codice molto vecchio di Battlefiled 3 e quindi si fanno certi confronti giusto cosi`, per "parlare".

Mamma mia... Ho solo espresso un parere XD Poi cosa cambia tra "paesaggi reali" e "paesaggi che esistono davvero" vabbè... Comunque spero proprio che sia un codice molto vecchio, perchè non è che mi abbia eccitato più di tanto...

[ Modificato ]

V2-G3ky wrote:

Mamma mia... Ho solo espresso un parere XD Poi cosa cambia tra "paesaggi reali" e "paesaggi che esistono davvero" vabbè... Comunque spero proprio che sia un codice molto vecchio, perchè non è che mi abbia eccitato più di tanto...

1) Paesaggio reale: qualsiasi cosa abbia una struttura credibile, calpestabile e distruttibile secondo le leggi della fisica esistenti (palazzi, campi di fiori, finestre, mezzi di trasporto...)

2) Paesaggio esistente: Afghanistan, Libia, Russia, Giappone.

3) Paesaggio non esistente: Cybertron.

4) Paesaggio non reale: Super Mario.

Sono stato piu` chiaro ora? :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 3

Level 3
V2-G3ky
Messaggio 577 di 3.752 (106 Visualizzazioni)

Ok perfetto :BigGrin:

Per essere un multipiattaforma è migliore di tutti i titoli fin'ora essendo anche una beta...crysis 2 è da facepalm :smileyvery-happy:

V2-G3ky wrote:

1) Paesaggio reale: qualsiasi cosa abbia una struttura credibile, calpestabile e distruttibile secondo le leggi della fisica esistenti (palazzi, campi di fiori, finestre, mezzi di trasporto...)

2) Paesaggio esistente: Afghanistan, Libia, Russia, Giappone.

3) Paesaggio non esistente: Cybertron.

4) Paesaggio non reale: Super Mario.

Sono stato piu` chiaro ora? :smileywink:

:smileyhappy: io avrei qualcosa da dire sulle terminologie utilizzate da Manna, pour parler....

reale ed esistente vogliono dire la stessa cosa, ovvero che appartengono alla realtà, esistono veramente; se per te Cybertron è reale allora andiamo a farci un giro una di queste sere magari ci facciamo 'na birretta! :smileyhappy:  :smileyhappy: :smileyhappy: skerzo ovviamente....siamo qui per parlare di altro!

come vanno le prove sulla beta piuttosto?!

Level 3

Level 3
V2-G3ky
Messaggio 580 di 3.752 (76 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

A me va malissimo LOL la cosa che più mi fa scomodo a differenza di cod è che 2/3 volte non capisco come sono morto, però lo preferisco...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie