in data 01-03-2012 03:31 PM
WANTED7 ha scritto:
Davide110108 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
Davide110108 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
alex_86_diablo ha scritto:
Già..maledetti mezzi..soprattutto gli elicotteri..anche con gli stinger non li butti giù! Quando ti stancherai sarà uscito BF4
Non è proprio così, già sento i primi colpi XD.....continuerò a giocarlo sicuramente fino a BF4 ma molto più raramente e mi sembra anche inevitabile dato che usciranno anche altri giochi. Poi io ho giocato più di 400 ore che non è poco, sicuramente la nuova patch mi stimolerà a giocare e se usciranno nuovi DLC li prenderò.
Per me questo era il mio primo BF e sono abbastanza soddisfatto, mi preme raggiungere il 2 di rateo K/D così da poter dire che "so giocare a BF" ma se il prossimo Medal of Honor(sviluppato sempre da DICE e Danger Close e realizzato col Frostbite) meriterà lo comprerò e quindi giocherò via via sempre meno a BF. In fondo per me sono passati 5 mesi dato che l'ho preso al day one e io sono un tipo che si stanca presto di tutto, anche delle cose più belle.
Vedremo se la DICE sarà capace di tenermi incollato a BF
porcaccia la bestiaccia wanted
Aahahah ho giocato ogni giorno dal day one circa 3 ore ogni sera però ormai sta soffiando vento di cambiamento
ahah dio mio wanted
beh un bel dlc + patch in questo momento servirebbe proprio
Ho appena letto che sull'account di Twitter la DICE ha risposto ad una domanda riguardo ai DLC" che al momento è in fase di test" e quindi vuol dire che quindi siamo nelle ultime fasi. Speriamo esca presto
ps. Davide ho scaricato Killzone 3 dato che l'online ormai è gratis anche se ha qualche restrizione, se mi piace ci facciamo qualche partita ok?
![]()
WANTED7 ha scritto:
Davide110108 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
Davide110108 ha scritto:
WANTED7 ha scritto:
alex_86_diablo ha scritto:
Già..maledetti mezzi..soprattutto gli elicotteri..anche con gli stinger non li butti giù! Quando ti stancherai sarà uscito BF4
Non è proprio così, già sento i primi colpi XD.....continuerò a giocarlo sicuramente fino a BF4 ma molto più raramente e mi sembra anche inevitabile dato che usciranno anche altri giochi. Poi io ho giocato più di 400 ore che non è poco, sicuramente la nuova patch mi stimolerà a giocare e se usciranno nuovi DLC li prenderò.
Per me questo era il mio primo BF e sono abbastanza soddisfatto, mi preme raggiungere il 2 di rateo K/D così da poter dire che "so giocare a BF" ma se il prossimo Medal of Honor(sviluppato sempre da DICE e Danger Close e realizzato col Frostbite) meriterà lo comprerò e quindi giocherò via via sempre meno a BF. In fondo per me sono passati 5 mesi dato che l'ho preso al day one e io sono un tipo che si stanca presto di tutto, anche delle cose più belle.
Vedremo se la DICE sarà capace di tenermi incollato a BF
porcaccia la bestiaccia wanted
Aahahah ho giocato ogni giorno dal day one circa 3 ore ogni sera però ormai sta soffiando vento di cambiamento
ahah dio mio wanted
beh un bel dlc + patch in questo momento servirebbe proprio
Ho appena letto che sull'account di Twitter la DICE ha risposto ad una domanda riguardo ai DLC" che al momento è in fase di test" e quindi vuol dire che quindi siamo nelle ultime fasi. Speriamo esca presto
ps. Davide ho scaricato Killzone 3 dato che l'online ormai è gratis anche se ha qualche restrizione, se mi piace ci facciamo qualche partita ok?
![]()
si si certo..sto giocando anche io a kz3 online mi piace

in data 01-03-2012 03:52 PM
in data 01-03-2012 04:50 PM
Cosa? Comunque io l'ho provato stanca... molto meglio Killzone 2... aveva dei server dedicati, era un massacro, divertentissimo poi con 32 giocatori. Killzone 3 e BF3 hanno cercato di fare il solito copia/incolla con qualche modifica di COD... d'altronde questi vogliono solo soldi.
01-03-2012 06:05 PM - modificato 01-03-2012 06:06 PM
alex_86_diablo ha scritto:Aspettate..è scaricabile gratis??? Ma dite da PSN store??? No perchè se è così me lo scarico subito..
Allora la versione F2P è scaricabile dal PSN store e include le modalità Guerrilla Warfare, Warzone e Operations oltre a tutte le mappe orignali e dei DLC. Solo il comparto online è gratis ma ha ovviamente delle restrizioni che ti bloccano arrivato al grado di sergente. Arrivato a quel livello puoi acquistare il gioco a 14.99 euro e procedere nei livelli. Più di questo non so mi dispiace quindi per maggiori informazioni non chiedete a me![]()
Comunque a me non è piaciuto perchè ha le mappe piccole ed è frentico come COD. Come pro ho visto un ottima grafica e un ottimo sonoro, detto ciò ci si vede su BF3 byeee
in data 01-03-2012 06:07 PM
JONKI97 ha scritto:Cosa? Comunque io l'ho provato stanca... molto meglio Killzone 2... aveva dei server dedicati, era un massacro, divertentissimo poi con 32 giocatori. Killzone 3 e BF3 hanno cercato di fare il solito copia/incolla con qualche modifica di COD... d'altronde questi vogliono solo soldi.
Ma sto troll ancora avanti a parlare di cosa BF3 abbia copiato da COD?
Ma il tasto oscura non esiste? ![]()
in data 01-03-2012 06:42 PM
JONKI97 ha scritto:Cosa? Comunque io l'ho provato stanca... molto meglio Killzone 2... aveva dei server dedicati, era un massacro, divertentissimo poi con 32 giocatori. Killzone 3 e BF3 hanno cercato di fare il solito copia/incolla con qualche modifica di COD... d'altronde questi vogliono solo soldi.
Su bf3, non mi esprimo, ma su kz3, sai almeno il motivo per cui hanno tolto la possibilità di scelta del server e si entra in partita a random?
E' dovuto dal fatto che nel 2, c'erano i clan incapaci di giocare e quindi di farsi un nome tra i giocatori e così, si creavano 2 clan, uno reale ed uno finto, giocavano facendo vincere sempre quello "vero" e così, prendeva punti..se certa gente non esistesse, avrebbero sicuramente mantenuto la scelta dei server ad inizio partita e con la scelta del giocatore
La cosa migliore in assoluto del 2 era il fatto che potevi scegliere di non utilizzare certi tipi di armi, purtroppo, nel 3, puoi solo farlo tramite partite private senza conteggio dei punti, proprio per il motivo sopra elencato
in data 01-03-2012 07:33 PM
A ok, svelato il motivo. Grazie dell'informazione e di come mi hai risposto (revolver134), in modo semplice e conciso, mentre (c'era da aspettarselo) FEDE90 arriva e dice: " ma esiste il tasto oscura per questo troll?". Troll?Troll?Come fai a definirmi tale se non mi hai mai visto, e poi credo che sei solo te che ti fai problemi su di me, gli altri rispondono e basta, tu non fai neanche quello. E poi credo di aver detto la verità ed è così, d'altronde questi i giochi li fanno solo per soldi, e dato che COD è molto venduto, per attirare un pò di gente, cercano di imitarlo.
Io avevo lasciato Killzone 2 per lo stesso problema di Killzone 3, ovvero poca personalizzazione e...boh, c'era qualcosa che lo rendeva ingiocabile...fidatevi, vi durerà poco. Killzone2 era bello per le "guerre di posizione", molto coinvolgenti, ma anche sbilanciate, e c'erano un pò di chittoni. Visto che ci siamo...avete provato BF1943? C'e la versione di prova e lo pagata 10 euri, secondo me molto divertente, purtroppo ha molti problemi sugli inviti e la chat vocale ![]()
in data 01-03-2012 08:02 PM
Grazie come sempre WANTED!!!
Smettiamola con questa diatriba tra BF3 e COD..ad alcuni piace di più l'uno ai restanti l'altro..ognuno ha le proprie opinioni..io stesso preferisco tra i tanti un certo giochino chiamato Resistance! ma di sicuro non mi metto a sputare sentenze di scopiazzamenti..dietro a ogni gioco ci vogliono migliaia di ore di duro lavoro..il semplice fatto che COD abbia venduto più di 10 milioni di copie (per altro fonte non ufficiale di qualche nerd fomentato del gioco........) non significa che necessariamente allora tutti i giochi seguenti ne abbiano ripreso le caratteristiche per vendere al solo scopo di guadagnare..allora dovremmo dire che tutti gli sparatutto moderni siano solo delle moderne fotocopie di giochi come doom o quake..ma per favore..BF3 ha una grafica sensazionale ma con molte pecche nel gioco che verranno presto risolte (si spera..) dalla prossima patch..COD è molto ben fatto sul fronte del multiplayer..ma io non ci vedo una grande bellezza..è il solito gioco di guerra..potrei allora dire scopiazzato da Medal of Honor..ma sono tutte cavolate..Sono tutti giochi ben diversi con una propria storia..
Spero che il commento non sia preso come un offesa da parte di nessuno..ma solo uno strascico del mio pensiero: non esistono giochi migliori...ma solo giochi a noi più confacenti. (A.C.)
in data 01-03-2012 08:15 PM
Io non gioco più a BF o almeno in Operazione metro. Questo report è la mia ultima partita in questa mappa fino a che non esce la patch, ma ci credete che su 18 morti 15 volte sono stato ucciso da USAS/MK3A1?.......nella prima parte della mappa stavo facendo 17-1, dopo aver distrutto le prime due m-com quando rimanevano solo 5 ticket rimanenti scendiamo giù e booooom nella metro si consuma la tragedia. Davvero uno schifo, la gente è senza vergogna, giocatori che valgono meno dello zero che pur utilizzando proiettili a frammentazione non riescono neppure a chiudere in positivo. Se la patch non esce entro Marzo io non giocherò più a BF......che schifo![]()
Scusate lo sfogo ma sta gente qui che è incapace a giocare mi dà sui nervi![]()
in data 01-03-2012 11:08 PM
WANTED7 ha scritto:Io non gioco più a BF o almeno in Operazione metro. Questo report è la mia ultima partita in questa mappa fino a che non esce la patch, ma ci credete che su 18 morti 15 volte sono stato ucciso da USAS/MK3A1?.......nella prima parte della mappa stavo facendo 17-1, dopo aver distrutto le prime due m-com quando rimanevano solo 5 ticket rimanenti scendiamo giù e booooom nella metro si consuma la tragedia. Davvero uno schifo, la gente è senza vergogna, giocatori che valgono meno dello zero che pur utilizzando proiettili a frammentazione non riescono neppure a chiudere in positivo. Se la patch non esce entro Marzo io non giocherò più a BF......che schifo
Scusate lo sfogo ma sta gente qui che è incapace a giocare mi dà sui nervi
Eh..il tuo sfogo è ben condiviso..hai pienamente ragione..sono spesso tentato di mandare un mex pvt ai colonnelli che usano solo ed unicamente USAS durante le partite..fanno abbastanza pena..ma in metro basta aspettare che tutti si ammucchiano in uno dei corridoi e boom!!! con lo SMAW o Rpg ne fai fuori 3/4 in un attimo!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870