Battlefield

Rispondi

Level 1

Level 1
darkTT82
Messaggio 3261 di 3.752 (276 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

[ Modificato ]

valejola ha scritto:
Raga, al contrario vostro, io continuo a tirare fuori discorsi utili (tutto perchè sono l'unico che ci capisce poco! ^_^)...quindi vi domando: a volte mi esce una scritta che alcuni armi, credo i missili, possono essere caricate manualmente...di che si tratta? Come funzia la cosa?

dovrebbe essere riferito ai razzi degli elicotteri assalto, all'arma primaria dei LAV (e simili) e ai razzi dei caccia (se equipaggiati). nei LAV non ricordo, ma nei caccia e negli elicotteri si hanno a disposizione 14 razzi che si possono ricaricare con il tasto quadrato prima della fine del nastro.
l'utilità dell'informazione dovrebbe essere riferita al fatto che ci mettono un pò a ricaricare quindi va fatto nei periodi più calmi per avere tante suppostine da sganciare sull'obiettivo successivo.

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]
@DarkTT82: grazie della delucidazione! In effetti finora se mi rimanevano poche munizioni le sparavo a vuoto, così da averle tutte al prossimo utilizzo. Ora almeno sarò più giudizioso non sprecando più niente. ^_^ Altra cosa: a voi non capita di notare enormi differenze tra una partita e l'altra?? Nel senso che in una magari non uccidi nemmeno se piangi in cinese, e in altre invece le kill vengono una dietro l'altra... Ovvio che le partite non potrannomai essere identiche, ma io noto differenze veramente significative del tipo che a volte faccio 10/15 e altre invece 25/10 e robe così! E parlo anche di partite con medesime squadre!! Eppure il mio modo di giocare, sempre e comunque modesto, è lo stesso!

No no, io sono stra convinto che qualcosa sotto c'è!!! Proprio poco fà ho scritto e ora mi è capitata una partita dove nemici non muoiono nemmeno con mezzo caricatore nella schiena, oppure con un colpo di cannone preso dritto per dritto!!! Mentre tu viene killato con 2 colpi di beretta!!! Dai perfavore!!! Certa gente sarà anche brava, ma se ti sparo una cannonata in faccia devi morire!!!

anche a me capitano queste partite così diverse.... partite in cui anche un monaco imprecherebbe, altre in cui, mentre uccidi tutti con un colpo, sei così 

:Lol:

mah, misteri di internet....

anche io ho una domanda... a voi si è mai freezata la play mentre stavate facendo partite orrende?? a me sempre alla fine di partite memorabili! :Argh: che nervi!!!

BF3 Stats

Si è capitato anche a me è da due giorni che non va benissimo. Ho come il presentimento che le partite rallentino, a volte faccio per ricaricare l'arma e non vedo il movimento del personaggio, nei mezzi poi faccio per accelerare ma il mezzo non prende velocità, poi se passo da chinato a in piedi o viceversa capita che non vi veda l'animazione ma si "scatti" direttamente nella posizione...

BF3 Stats

[ Modificato ]

Un modo come un'altro per utilizzare il C4!

:Lol:

e un po di risate alla Battlefield XD wut.

BF3 Stats

Level 3

Level 3
alex_86_diablo
Messaggio 3267 di 3.752 (207 Visualizzazioni)

A me oggi è successo che mi hanno fatto esplodere la c4 e mi ha laggato in modo allucinante..tanto che appena tornato tutto fluido ero ancora vivo.. :Zombie:

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

Battlefield 3 nuova patch in arrivo [Topic Ufficiale]

DICE ha rilasciato un update lato server perBattlefield 3 che sistema alcuni dei problemi più gravi emersi o rimasti dopo la precedente mega-patch. Tra i fix più importanti troviamo quello legato all'utilizzo del MAV come ascensore e l'assenza di danno nel caso dell'impatto di un missile AA con un veicolo che procede a velocità molto elevate. Di seguito trovate la lista delle modifiche più rilevanti.

- Sistemato il problema dei missili AA che non danneggiavano i veicoli in movimento a gran velocità
- Sistemato il danno eccessivo del TV Missile
- Cambiata la reistenza dell'armatura dei carri armati
- Sistemato, finalmente in via definitiva, il problema del MAV usato come ascensore
- Il comando RCON admin.say può ora inviare messaggi ai singoli giocatori
- Eliminate le combinazioni errate di map e modalità di gioco che portavano al crash del serve. Le combinazioni incompatibili sono ora rigettate da subito.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/102254-battlefield-3-battlefield-3-rilasciata-una-nuova-patch-per-i-se...

FULMINE43 made in Japan.

Rif.: Battlefield 3 nuova patch in arrivo [Topic Ufficiale]

Ahahaha muoio dalle risate anche se dovrei piangere dato che di sta gente in giro se ne trova tanta e non solo 98-99 ma già dal 95 sono veterani :Lol:

401761_274335145992247_129373540488409_554759_618152372_n.jpg

BF3 Stats

Rif.: Battlefield 3 nuova patch in arrivo [Topic Ufficiale]

WANTED7 ha scritto:

Ahahaha muoio dalle risate anche se dovrei piangere dato che di sta gente in giro se ne trova tanta e non solo 98-99 ma già dal 95 sono veterani :Lol:

401761_274335145992247_129373540488409_554759_618152372_n.jpg

Mio fratello e del 96 ama ancora oggi la PS1, per i giochi come resident evil 1 , 2, 3, final fantasy 7,8,9, DOOM, FINAL DOOM, QUAKE2 e tanti altri giochi, per la legendaria PS1.

Per fortuna che cero io che gli ho insegnato la vera passione per i videogiochi.

Che fortuna avere un fratello del 96 che capisce una parte del mondo dei videogiochi.

Volevo fargli vedere il mondo SNES Atari, ma per lui e troppo per il suo limite.

FULMINE43 made in Japan.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie