Battlefield

Rispondi

Rif.: Battlefield 3 nuova patch in arrivo [Topic Ufficiale]

[ Modificato ]

Io con le mitragliatrici sto sempre in prima fila, qualche ora fa ho fatto col PKP pure una multipla, se fai brevi raffiche, sono buoni. Poi Pinnix con un a cannonata di T90 ha fatto fuori ooweda sul jet sull'isola di kharg.

Utilizzare testo non formattato

Scusate ma qui c'è qualcosa che non va......ogni tanto mi capita che il gioco si rallenta in modo allucinante, il pg si blocca anche se sono in campo aperto e in alto sulla destra del televisore mi appare un triangolo arancione con dentro due prese staccate. Tutto questo però finisce appena mi suicido e respawno, a qualcuno di voi è capitato?...c'è una soluzione che non sia suicidarsi?

BF3 Stats

WANTED7 ha scritto:

Scusate ma qui c'è qualcosa che non va......ogni tanto mi capita che il gioco si rallenta in modo allucinante, il pg si blocca anche se sono in campo aperto e in alto sulla destra del televisore mi appare un triangolo arancione con dentro due prese staccate. Tutto questo però finisce appena mi suicido e respawno, a qualcuno di voi è capitato?...c'è una soluzione che non sia suicidarsi?

è capitato pure a me oggi, penso sia il segnale di connessione interrotta, ma non si spiegherebbe perchè alcuni giocatori non lo subiscano e che la partita continui normalmente pur essendo bloccato... 

Forse è un problema dei server, o forse è un meteorite.... non si sa... :smileyindifferent:

BF3 Stats

Level 3

Level 3
alex_86_diablo
Messaggio 3284 di 3.752 (284 Visualizzazioni)

Mah..a me anche è capitato che un server mi desse problemi (molto raramente)..il fatidico triangolino non mi è mai comparso..a dire il vero a me da più problemi il servizio Psn..che più volte ho ribadito quanto faccia pena..disconnessioni improvvise..servizio parzialmente disponibile..manutenzioni straordinarie..insomma troppo spesso ho dovuto interrompere le partite..ma la cosa strana è che questo accade solo con Bf3..infatti ormai quasi non lo tocco più il gioco..su COD non mi capita..ordunque sarà colpa del frostbite? o dei server DICE? fatto sta che nonostante una patch enorme i problemi rimangono (seppure ripeto..mi è capitato talmente di rado che il mio intervento può essere una semplice esagerazione..ma..e dico ma..dato che a molti altri "amici" accade più di frequente..è diventato un problema comune)..ahimè..dover accantonare un gioco così entusiasmante è quasi una bestemmia..ma se è fonte di nervosismo..allora..non è più un gioco..:xCry:

Come ha detto Scuro..da buon nabbo mi rimetto a giocare a Dead Space :Lol:

Non basta essere uno dei tanti, bisogna essere il migliore. The italian warrior.
Unitevi al clan Roma-a-Mano-Armata tramite Battlelog!

Partite del cavolo oggi, madonna mia. Tutti che comparivano alle spalle...Bah che nervoso

penso che non sarò più lo stesso mentre gioco a BF dopo aver visto questo video...

video :Scared:

ps: da guardare al buio e con il volume acceso!

ora vado, credo di aver sentito qualcosa.... shhh....

BF3 Stats

CRASH-90 ha scritto:

penso che non sarò più lo stesso mentre gioco a BF dopo aver visto questo video...

Lol divertente e inquietante :smileyvery-happy:

FEDE90 ha scritto:

CRASH-90 ha scritto:

Lol divertente e inquietante :smileyvery-happy:

Quoto!

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Buonasera a tutti, ho da poco sbloccato per il caccia il radar a basso raggio o una cosa del genere non ricordo bene come c'era scritto,ora peró non c'é nel menú per personalizzare il caccia come mai?

Rif.: Battlefield 3 [Topic Ufficiale]

Andrea18 ha scritto:
Buonasera a tutti, ho da poco sbloccato per il caccia il radar a basso raggio o una cosa del genere non ricordo bene come c'era scritto,ora peró non c'é nel menú per personalizzare il caccia come mai?

è un equipaggiamento sempre attivo, da quando lo sblocchi entra in funzione :smileyhappy:

Ora non devi fare altro che sfiorare il terreno per evitare l'aggancio dei missili :smileytongue:

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie